Attualità

Pirelli a Tire Cologne con nuovi prodotti e un percorso di sviluppo sostenibile

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Pirelli sarà presente alla Tire Cologne 2024 con uno stand dedicato ai suoi prodotti e tecnologie sviluppati per auto e moto di alta gamma. Il CEO di Pirelli Germania, Wolfgang Meier, sottolinea che questa partecipazione evidenzia il ruolo di Pirelli come principale partner di sviluppo per i segmenti premium e prestige dell’industria automobilistica. L’evento offre all’azienda l’opportunità di mostrare la sua innovazione e l’impegno per la sostenibilità.

Pirelli a Tire Cologne con nuovi prodotti e un percorso di sviluppo sostenibile 1

“La nostra presenza alla fiera più importante del settore sottolinea la posizione di Pirelli come partner di sviluppo leader per i segmenti premium e prestige dell’industria automobilistica”, afferma Wolfgang Meier, CEO di Pirelli Germania. Questo evento offre all’azienda una piattaforma unica per dimostrare la sua forza innovativa, ma anche la sua particolare attenzione alla sostenibilità. “Illustreremo ai visitatori della fiera il nostro impegno per una transizione sostenibile”, ha detto Meier, “che si concretizza nella produzione di pneumatici orientati al futuro e in misure innovative per lo sviluppo di un’ingegneria sostenibile”.

Tra i prodotti in mostra ci saranno il nuovo P Zero E, un pneumatico estivo progettato per la mobilità elettrica e sostenibile, che presenta la tecnologia RUNFORWARD per il controllo dell’auto in caso di foratura e un’esperienza di guida ottimale. Il P Zero E è realizzato con oltre il 55% di materiali di origine naturale e riciclati ed è il primo pneumatico UHP ad avere l’intera gamma di lancio in tripla classe A sull’etichetta europea.

Un’altra novità è il Cinturato All Season SF3, un pneumatico quattro stagioni per auto medie compatte, che offre un’elevata aderenza sul bagnato e stabilità sull’asciutto. Questo pneumatico ha ricevuto premi e riconoscimenti da enti indipendenti e riviste europee.

Inoltre, allo stand sarà presente DRIVER, la rete di distribuzione di pneumatici Pirelli, che presenterà i vantaggi della vendita al dettaglio premium per rivenditori e gommisti indipendenti.