Sicurezza in Auto

I Seggiolini Bambini Auto Cybex Vincono nei Test ADAC 2023

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Cybex comunica che i seggiolini ajto bambini Cloud T i-Size + Base T e Solution T i-Fix sono stati riconosciuti come VINCITORI DEL TEST SEGGIOLINI AUTO PER BAMBINI ADAC (10/2023). Inoltre, Sirona T i-Size ha ottenuto il punteggio più alto nella categoria dei seggiolini per infanti, dalla nascita fino ai 4 anni.

I prodotti hanno raggiunto i seguenti risultati:

Cloud T + Base T VINCITORE DEL TEST (*condiviso con un altro prodotto), con un risultato complessivo di “GOOD” (1,7) – incluso un grado di sicurezza straordinario “VERY GOOD” (1,3).

Solution T i-Fix VINCITORE DEL TEST nella categoria da ca. 4 a 12 anni con un punteggio complessivo di “GOOD” (2,0).

Sirona T i-Size + Base T premiata nella categoria fino a ca. 4 anni con punteggio complessivo “GOOD” (2,3) e miglior risultato nella categoria seggiolini dalla nascita a 4 anni.

Cloud T i-Size + Base T

I Seggiolini Bambini Auto Cybex Vincono nei Test ADAC 2023 1

Cybex Cloud T i-Size + Base T: Offre una comoda posizione completamente distesa sia come sistema di viaggio che quando è reclinato con la Base T. Ideale per bambini dalla nascita fino ai 24 mesi circa, Cloud T i-Size garantisce il massimo comfort in ogni momento del viaggio con il suo sistema di ventilazione a 360°. Questo seggiolino auto fornisce la versatilità necessaria per soddisfare le esigenze di ogni famiglia.

Sirona T i-Size + Base T

I Seggiolini Bambini Auto Cybex Vincono nei Test ADAC 2023 2

Sirona T i-Size + Base T: Ideale dalla nascita fino ai 4 anni, questo seggiolino orientato in senso opposto alla direzione di marcia offre un livello di protezione elevato, diminuendo la possibilità di danni alla testa o al collo e accrescendo la sicurezza del 50% (rispetto allo stesso seggiolino fronte strada; risultati di test interni utilizzando i criteri del crash test frontale ADAC).

Dotato di una funzione di rotazione a 360° che facilita l’entrata e l’uscita, e di un’agevole regolazione con un solo gesto, il Sirona T i-Size unisce comfort di alto livello e praticità ottimale. Il bambino rimane confortevole grazie al sistema di ventilazione a 360°.

Solution T i-Fix

I Seggiolini Bambini Auto Cybex Vincono nei Test ADAC 2023 3

 

Solution T i-Fix: l’opzione ideale per bambini fino all’età di 12 anni. Con la capacità di regolare sia in altezza che in larghezza, il suo poggiatesta inclinabile e brevettato assicura che la testa del bambino rimanga nella zona protetta, offrendo una sicurezza fino a sette volte maggiore per la testa (rispetto alla testa fuori dalla zona di sicurezza con lo stesso prodotto (HIC 36), secondo i criteri del test di impatto laterale ADAC (27 km/h).

Questo seggiolino garantisce che il bambino si senta comodo, in particolare quando si addormenta. Dotato di una protezione rafforzata contro gli urti laterali e di un sistema di ventilazione a 360°, Solution T i-Fix rappresenta la soluzione ottimale per quei genitori che vogliono solo il top per i loro figli.

Quest’ultimo successo segue il notevole risultato di Anoris T i-Size, premiato come VINCITORE DEL TEST ADAC nel 2022 con “VERY GOOD” (1.5). Anoris T i-Size è il primo seggiolino con sistema integrato di airbag integrale, che fornisce un livello di sicurezza maggiore fino a circa il 50% rispetto a un seggiolino per bambini con cintura rivolto in avanti in caso di incidente frontale (risultati di test interni utilizzando i criteri del crash test frontale ADAC)

“Fin dalla fondazione, Cybex ha avuto la più sincera ambizione di contribuire alla sicurezza dei nostri figli. Siamo quindi soddisfatti delle valutazioni della nostra T-Line negli ultimi test ADAC poiché sottolineano il nostro impegno verso i più alti standard di qualità e sicurezza. Il conseguimento di oltre 500 premi ci riempie di orgoglio e ci motiva a spingerci oltre e a rendere i nostri prodotti ancora più sicuri”, ha affermato Johannes Schlamminger, CEO di Cybex.