Supercar

Lamborghini Huracan Sterrato “Opera Unica”: la One-Off Ad Personam

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Lamborghini Milano ha consegnato una Huracan Sterrato esclusiva denominata “Opera Unica”, personalizzata dal team Ad Personam.

Questo modello unico prende ispirazione dai toni del cielo e del mare della Sardegna. Presentata in una cerimonia riservata a Porto Cervo in onore del 60° anniversario di Lamborghini, l’auto esalta l’importanza della personalizzazione.

Lamborghini Huracan Sterrato “Opera Unica”: la One-Off Ad Personam 1

La sua vernice, applicata manualmente, ha richiesto ben 370 ore e combina tre tipi di blu. Gli interni mettono in mostra elementi in fibra di carbonio, sedili dal design sportivo e rivestimenti in pelle Blu Delphinus, arricchiti da dettagli in Celeste Phoebe, compreso il distintivo Lamborghini.

Per noi di Lamborghini Milano è motivo di grande orgoglio consegnare una vettura così speciale nell’anno del 60° anniversario dalla nascita di Automobili Lamborghini – commenta Michele Brusa, General Manager Lamborghini Milano Questa ‘Opera Unica’ infatti rappresenta non solo la capacità di saper creare vetture sempre innovative, ma vuole anche celebrare l’Italia e la sua bellezza; il fatto di averla consegnata a un cliente Italiano è per noi davvero importante!”.

Lamborghini Huracan Sterrato “Opera Unica”: la One-Off Ad Personam 2

La Lamborghini Huracan Sterrano “Opera Unica” è alimentata da un motore V10 che produce un’accelerazione straordinaria, offrendo un’esperienza di guida senza compromessi.

Questa consegna è un tributo all’ingegno e alla maestria italiani, e sottolinea la passione che Lamborghini investe nell’eccellenza automobilistica.

Lamborghini Milano continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di auto sportive in Italia, portando avanti la tradizione di straordinarie creazioni su strada.

Lamborghini Huracan Sterrato “Opera Unica”: la One-Off Ad Personam 3