Manutenzione

Nuovo olio per i modelli del gruppo Stellantis: LIQUI MOLY Top Tec 6310 0W-20

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Un nuovo olio motore è ora disponibile per i modelli del gruppo Stellantis: il LIQUI MOLY Top Tec 6310 0W-20. Questo olio premium è stato appositamente sviluppato per soddisfare le esigenze dei veicoli del gruppo PSA.

Il Top Tec 6310 0W-20 è progettato per offrire una protezione completa al motore, riducendo contemporaneamente il consumo di carburante. “Si tratta di un olio di altissima qualità che garantisce al motore un’eccellente protezione”, spiega Oliver Kuhn, vice-direttore del laboratorio oli di LIQUI MOLY.

Nuovo olio per i modelli del gruppo Stellantis: LIQUI MOLY Top Tec 6310 0W-20 1

Questo lubrificante è destinato principalmente ai motori a benzina, benzina/ibridi e diesel di modelli a partire dall’anno modello 2018 per marchi quali Citroën, DS, Fiat, Jeep, Opel, Peugeot e Vauxhall. È stato appositamente formulato per soddisfare i requisiti dei tipi di motore PSA (PSA B71 2010), utilizzati in diversi marchi del gruppo Stellantis.

Il Top Tec 6310 0W-20 è particolarmente adatto ai motori più piccoli di queste serie, offrendo prestazioni ottimali con una bassa usura grazie alla sua bassa viscosità. Questo nuovo prodotto offre un equilibrio perfetto tra risparmio di carburante e una pellicola lubrificante sottile ma resistente. “Con un olio più fluido, il motore richiede meno energia per la sua lubrificazione, contribuendo così a ridurre il consumo di carburante e le emissioni”, spiega Oliver Kuhn. “L’industria automobilistica sta continuamente abbandonando oli motore viscosi, seguendo questa tendenza, anche il nuovo lubrificante di LIQUI MOLY si inserisce nella gamma di oli premium offerti dall’azienda”.