Manutenzione

Olio Motore Castrol: nuovo Castrol MAGNATEC per motori FIAT benzina e diesel

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Olio Motore Castrol per auto Fiat. Castrol lancia un nuovo lubrificante MAGNATEC compatibile con i motori Fiat benzina e diesel. Il nuovo olio motore Castrol garantisce una protezione del motore migliorata del 50% contro l’usura che si verifica durante il riscaldamento e nelle ripartenze. MAGNATEC 0W-30 con l’esclusiva tecnologia DUALOCK è progettato per i motori compatibili con Fiat 9.55535-GS1/ DS1

Olio Motore Castrol

Olio Motore Castrol per FIAT

Castrol lancia una nuova formulazione di MAGNATEC, il suo apprezzato lubrificante per motori auto, progettato per rispondere alle esigenze specifiche dei propulsori compatibili con Fiat 9.55535-GS1/ DS1* presenti in modelli come Fiat Panda e 500, Jeep Compass e Renegade e Alfa Romeo Mito.

Castrol MAGNATEC 0W-30 GS1/DS1 è dotato dell’esclusiva tecnologia brevettata DUALOCK che assicura ai motori delle auto una protezione migliore del 50% contro l’usura provocata sia dalla fase di riscaldamento sia dalle ripartenze.

Per far fronte a un tale contesto in costante evoluzione, Castrol ha sviluppato MAGNATEC con tecnologia DUALOCK.

È il risultato di oltre 10 anni di ricerca e sviluppo dei tecnici di Castrol, in collaborazione con una delle più prestigiose università al mondo.

La tecnologia DUALOCK di Castrol utilizza una combinazione di molecole che combattono l’usura durante il riscaldamento e la riducono in fase di arresto e ripartenza. Queste molecole si agganciano tra loro per formare un potente campo di forza protettivo.

  • MOLECOLE CONTRO L’USURA DURANTE IL RISCALDAMENTO: 50% in meno di usura durante il riscaldamento.Le molecole intelligenti originali continuano ad aderire alle parti critiche del motore per proteggerlo dall’usura durante il riscaldamento.
  • MOLECOLE CONTRO L’USURA CAUSATA DA ARRESTI E RIPARTENZE: 50% in meno di usura causata da arresti e ripartenze. La nuova molecola aderisce al motore, proteggendolo dall’usura causata da arresti e ripartenze.
  • TECNOLOGIA DUALOCK DI CASTROL MAGNATEC: Potente campo di forza protettivo. Queste molecole si agganciano tra loro per formare un potente campo di forza protettivo.

Castrol MAGNATEC 0W-30 GS1/DS1 è adatto per tutti i motori Fiat a benzina e diesel per cui la casa automobilistica raccomanda un lubrificante 0W-30 conforme ad ACEA C2, API SP o precedente. Il nuovo olio Castrol è il primo olio motore Castrol a soddisfare le specifiche Fiat 9.55535-GS1 e Fiat 9.55535-DS1.

Olio Motore Castrol. Castrol MAGNATEC aderisce come un magnete alle superfici metalliche e ai componenti critici del motore e li protegge dall’usura causata da arresti e ripartenze e durante il riscaldamento. Le innovative molecole della tecnologia DUALOCK si uniscono a quelle di MAGNATEC, offrendo una protezione superiore contro l’usura del motore.

Shailendra Gupte, Marketing Director di Castrol Europe, ha dichiarato:

“Questa formulazione specifica di MAGNATEC è progettata per tutti i modelli dotati di motori Fiat compatibili con Fiat 9.55535-GS1/ DS1. Con questo nuovo prodotto, che consente a sempre più automobilisti di beneficiare della protezione superiore del motore fornita da Castrol MAGNATEC, si rafforza ulteriormente la storica collaborazione di Castrol con Fiat”.

Per ulteriori informazioni sulla gamma dei prodotti MAGNATEC di Castrol, fra cui Castrol MAGNATEC 0W-30 GS1/DS1, è possibile consultare la pagina dedicata.

Castrol, una delle aziende leader nel mondo nella produzione di lubrificanti è orgogliosa della propria tradizione di innovazione e supporto alle imprese che possono essere considerate, ieri, oggi e domani, pioniere nel loro campo. La passione per le alte prestazioni, insieme alla filosofia del lavoro collaborativo, ha permesso a Castrol di sviluppare lubrificanti e grassi, protagonisti da oltre 100 anni di tanti successi tecnologici in ogni ambito: terra, aria, mare e spazio.

Oggi Castrol contribuisce alla sostenibilità con una nuova strategia, che stabilisce gli obiettivi per il 2030 per la riduzione degli scarti, della CO2 e per migliorare le condizioni di vita. Castrol, parte del gruppo BP, serve clienti aziendali e consumatori in diversi settori: automobilistico, marittimo, industriale ed energetico. I suoi prodotti sono apprezzati in tutto il mondo per l’innovazione e le alte prestazioni, ottenute grazie all’impegno nel garantire la massima qualità e tecnologie sempre all’avanguardia.