Accessori Auto

Thule Motion 3: il box da tetto auto si aggiorna

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Thule svela il Thule Motion 3: un’evoluzione del suo box da tetto auto. Il nuovo Thule Motion 3 unisce un’incredibile aerodinamicità a funzionalità e design moderni, rimanendo all’avanguardia in un settore automobilistico in costante mutamento.

Thule Motion 3

 

Con un design contemporaneo e nuove funzionalità, il Thule Motion 3 è progettato per rispecchiare le ultime tendenze nel settore automobilistico, specialmente con la diffusione sempre maggiore dei veicoli elettrici. La sua linea elegante, la maniglia integrata e il profilo aerodinamico non solo conferiscono un aspetto sofisticato e funzionale, ma migliorano anche l’aerodinamicità rispetto ai modelli precedenti.

Per affrontare le sfide legate all’aumento dei prezzi del carburante e alla necessità di viaggiare lunghe distanze, l’efficienza aerodinamica è fondamentale per il Thule Motion 3. Il suo muso ribassato, la forma ad ala e la maniglia integrata, infatti, consentono di tagliare il vento in modo efficiente, riducendo i consumi di carburante senza compromettere lo spazio di carico.

Inoltre, il Thule Motion 3 è dotato di una serie di accessori pensati per semplificare la vita dei viaggiatori durante le loro avventure: dai Thule GoPack Duffels, perfetti per ottimizzare il carico e personalizzabili con etichette colorate, alla luce a LED per illuminare l’interno del box, fino alle cinghie di compressione per assicurare gli oggetti durante il trasporto.

Thule Motion 3

Le caratteristiche tecniche del Thule Motion 3 includono un design futuristico e una silhouette elegante, un’ottimizzazione dell’aerodinamicità per ridurre i consumi senza compromettere la capacità di carico, una varietà di dimensioni disponibili per adattarsi a diverse esigenze e una facilità d’uso grazie al coperchio rinforzato e alle cinghie opzionali che semplificano l’apertura e la chiusura del box. Con una vasta gamma di accessori, il Thule Motion 3 offre infinite possibilità di personalizzazione per soddisfare ogni esigenza dei viaggiatori.