Sicurezza in Auto

Cybex Sistema Modulare CLOUD G i-Size e SIRONA G i-Size

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


CYBEX ha recentemente lanciato due nuovi modelli di seggiolini auto nella loro collezione Gold: il CLOUD G i-SIZE e il SIRONA G i-SIZE.

Questi seggiolini, che fanno parte della loro Linea G, sono progettati per sostenere le famiglie durante tutte le tappe dello sviluppo dei loro bambini, dalla nascita fino alla preadolescenza.

Entrambi i modelli si distinguono per offrire livelli elevati di sicurezza e comfort.

Cybex Sistema Modulare CLOUD G i-Size e SIRONA G i-Size 1

Cloud G i-Size: Comfort e Sicurezza anche da sdraiati

Il Cloud G i-Size si rivela un ottimo compagno per genitori dinamici e amanti della praticità, offrendo un’esperienza di utilizzo agevole e rapida durante l’entrata e l’uscita dall’auto.

Dotato di un sistema innovativo di rilascio con un solo clic e una funzione di rotazione di 180°, questo seggiolino semplifica notevolmente la vita quotidiana dei genitori. È progettato anche per supportare la crescita e la postura del bambino, grazie alla sua capacità di reclinazione in una posizione ergonomica.

Il sistema di ventilazione a 360° assicura una traspirazione ideale, rendendo i viaggi piacevoli anche nelle giornate più calde e permettendo ai genitori di rimanere concentrati sulla guida. La sicurezza è ulteriormente rafforzata dalla protezione avanzata Linear Side-Impact Protection Plus (L.S.P. Plus), che offre una maggiore sicurezza in caso di impatti laterali, proteggendo i bambini fino al 15% in più.

Leggero e versatile, il Cloud G i-Size è anche perfetto per i viaggi aerei, avendo ottenuto la certificazione per l’uso come seggiolino in aereo.

Cybex Sistema Modulare CLOUD G i-Size e SIRONA G i-Size 2

Sirona G i-Size: Comfort e Sicurezza a 360°

Il seggiolino auto CYBEX Sirona G i-Size è un esempio eccellente di comfort e sicurezza per i bambini durante l’entrata e l’uscita dall’auto. La sua caratteristica di rotazione a 360° facilita il posizionamento dei bambini nel seggiolino, rendendo la vita quotidiana dei genitori molto più semplice.

Questo seggiolino è particolarmente sicuro quando utilizzato in senso contrario alla marcia, una pratica che negli ultimi anni è diventata fondamentale per la sicurezza dei seggiolini auto per bambini, aumentando la protezione fino al 50%.

Le cinque impostazioni di reclinazione disponibili permettono ai genitori di trovare la posizione ergonomica ideale per il loro bambino durante il viaggio. Inoltre, il sistema integrato di protezione laterale L.S.P. fornisce ulteriore sicurezza.

Il sistema di ventilazione a 360° assicura una temperatura confortevole per i bambini, soprattutto nelle giornate più calde, garantendo viaggi piacevoli.

Cybex Sistema Modulare CLOUD G i-Size e SIRONA G i-Size 3

Base G: il sistema modulare della G-Line

La Base G di CYBEX è una soluzione sicura e flessibile, ideale per il sistema modulare della linea G di CYBEX, progettata per supportare i bambini nei loro primi quattro anni di vita. Questa base modulare è stata sviluppata per accogliere sia il seggiolino Cloud G che il Sirona G, offrendo una base solida, adattabile e di lunga durata.

Grazie alla sua robusta gamba d’appoggio, la base fornisce una maggiore stabilità e sicurezza all’interno dell’auto, in quanto impedisce la rotazione in avanti del seggiolino in caso di incidente. Inoltre, i pulsanti di rilascio ISOFIX rendono l’installazione del seggiolino più semplice e sicura, assicurando che i bambini viaggino in modo confortevole e protetto.

Cloud G i-Size, Sirona G i-Size e la Base G sono ora entrati a far parte della famiglia, unendosi a Pallas G i-Size e a Solution G i-Fix.

Pallas G i-Size – sicurezza e crescita con il bambino

Pallas G i-Size rende la tecnologia delle protezioni laterali ancora più sicura e semplice da utilizzare, riducendo il rischio di lesioni al collo del 40%***. Per molti anni, i genitori si sono affidati ai seggiolini auto CYBEX Pallas per tenere i propri bambini al sicuro e Pallas G i-Size è l’ultima generazione di questa serie pluripremiata, riconosciuta anche come Best in Class da ADAC & Stiftung Warentest nel 2021. Un seggiolino auto che cresce con il bambino, mantenendolo comodo grazie ad un innovativo sistema di ventilazione dell’aria a tutto tondo e alla rete 3D integrata in mesh che aumenta la traspirabilità fino a sei volte.

Cybex Sistema Modulare CLOUD G i-Size e SIRONA G i-Size 4

Solution G i-Fix – comfort pronto a proteggere

Il seggiolino auto Solution G i-Fix con schienale alto è leader in termini di sicurezza e comfort man mano che il bambino cresce. Un poggiatesta reclinabile brevettato mantiene la testa del bambino nella zona protetta del seggiolino, così da tenerlo al sicuro durante ogni viaggio sia da sveglio sia mentre dorme. Il sistema di protezione laterale rafforza la sicurezza del bambino. Il seggiolino auto può essere regolato per adattarsi perfettamente via via che il bambino cresce. La funzione reclinabile garantisce invece maggiore comfort nel corso degli anni.