Pirelli P Zero

Pirelli P ZERO è l’esclusivo pneumatico Pirelli UHP (Ultra High Performance) che unisce l’esperienza Pirelli, acquisita nell’ambito delle competizioni automobilistiche, alla collaborazione con le migliori Case Automobilistiche, garantendo l’accoppiamento perfetto per le prestazioni di ogni vettura.

La gamma Pirelli P ZERO soddisfa ogni esigenza di personalizzazione in termini di dimensione, tecnologia e stagionalità.

Pirelli PZero sono pneumatici UHP, gomme di riferimento nel segmento Ultra High Performance ad elevate performance. Il pneumatico Pirelli P Zero è caratterizzato dal disegno asimmetrico. Ideale per le supersportive più prestigiose, esalta anche le doti delle sportive più compatte. Pietra miliare della gamma sportiva gomme Pirelli, il P Zero è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato.

Il suo disegno asimmetrico migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo. Ottimo anche sul bagnato. La sua nuova mescola in nano-compositi assicura massimo grip e stabilità.

Le doti di integrità strutturale del pneumatico favoriscono la sensibilità di sterzo, indispensabile nella guida sportiva, e favoriscono l’usura uniforme del battistrada. Grazie ai particolari incavi a forma di “S” il Pirelli P Zero si distingue anche per la bassa rumorosità di rotolamento a tutto vantaggio del comfort acustico all’interno dell’abitacolo.