Alfa

Auto TecnicaSupercar

Alfa Romeo 4C: REPORT COMPLETO su Tecnica e Performance [VIDEO] [FOTO]

Performance straordinarie, ‘handling’ unico, aerodinamica estrema e design che raccoglie gli stilemi della tradizione Alfa Romeo. Questa in sintesi la nuova Alfa Romeo 4C, una ‘driving machine’ senza compromessi che invita a emozionarsi alla sua guida, in strada come in pista.

Attualità

Napolitano Presidente: le Auto più importanti del Presidente della Repubblica

Giorgio Napolitano è nuovamente il presidente della Repubblica Italiana. Napolitano è così primo capo di Stato della storia Italiana a ottenere l’incarico per la seconda volta. Il nome di Napolitano per due volte. Giorgio Napolitano supera il quorum dei 504 voti, venendo così rieletto e scatta la standing ovation dell’Aula della Camera dove il Parlamento.

Attualità

Alfa Romeo Giulietta è la nuova star di “Fast&Furious 6”

Protagonista di una delle scene più emozionati del sesto episodio di ‘Fast&Furious’. Le stesse immagini hanno dato vita ad uno spettacolare spot TV on air da oggi. Sfida, adrenalina e alte prestazioni sono gli ingredienti del trailer che annuncia il ‘porte aperte’ del 13 e 14 aprile presso le concessionarie Alfa Romeo in Italia. Per l’occasione Giulietta 1.4 TB 170 CV TCT Distinctive è offerta al prezzo promozionale di 24.810 euro, lo stesso prezzo della versione con il cambio manuale.