OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


A Gradisca d’Isonzo mancano solo pochi dettagli per dare il via alla grande kermesse internazionale del fuoristrada in programma il prossimo 8 dicembre, sabato. Le principali autorizzazioni al transito, cioè quelle che fanno capo alla Regione Friuli Venezia Giulia ed alle Province di Gorizia ed Udine che detengono i permessi più rilevanti come quelli dei beni demaniali (corsi d’acqua) e della tutela della flora e della fauna, sono state acquisite; dei 34 comuni interessati per i tratti in Italia, quasi tutti hanno dato il proprio assenso.

Anche la vicina Slovenija, con l’autorizzazione emessa direttamente dal loro Ministero, verrà percorsa in piccola parte (facoltativamente) dalla manifestazione mentre è in pieno corso d’opera, da parte degli “scout” del club isontino, la pulizia delle strade boschive per renderle sufficientemente larghe tanto da non procurare graffi alla carrozzeria dei 4×4 molti dei quali, solitamente, giungono a Gradisca nuovi fiammanti. Il percorso base del raduno, quello indicato cioè ai suv ed a quanti preferiscono un itinerario più turistico e meno impegnativo, ha una lunghezza di oltre 120 km.; comprende 3 soste ristoro e diversi sterrati anche in zona collinosa. Le varianti, in questo caso, sono indicate dagli organizzatori, come “leggermente impegnative”. Invece, è facile prevedere, come tradizione nel Città di Gradisca, che la maggior parte degli equipaggi si orienti ad intraprendere i percorsi più impegnativi del raduno; saranno circa 7-8 le varianti al percorso base con tratti di off-road ricavati nel greti dei torrenti (qualora la pioggia non li renda inagibili, come successo in alcune passate edizioni del raduno).

La lunghezza dei tratti impegnativi è superiore ai 50 km. mentre per la loro effettuazione sarà necessario accorciare il percorso base, percui, chi volesse intraprendere i tratti più “hard” del Gradisca, alla fine percorrerà in tutto poco oltre 100 km. di percorsi.

La manifestazione, alla sua 28^ edizione, ha avuto finora la partecipazione di ben 14.498 veicoli fuoristrada con una presenza di oltre 30.000 appassionati di 4×4. Anche in virtù di questi dati altamente significativi e che fanno del Gradisca la manifestazione 4×4 più frequentata del mondo, gli sponsor sono anche quest’anno tutti di prim’ordine: Porsche, Michelin, Mobil 1, Lubriservice, Dentesano e tanti altri, faranno cornice a questo evento unico nel suo genere a cui fornisce un sostegno molto importante anche la Regione Friuli Venezia Giulia, a conferma degli ottimi rapporti che, nel tempo, i fuoristradisti sono stati capaci di tessere con i rappresentanti politici del territorio e con le Autorità competenti.

Il costo di partecipazione è di € 150,00 ad equipaggio, qualunque sia il numero dei suoi componenti. Per chi invia il modulo di iscrizione completo della quota totale versata sul conto corrente postale n° 26611178 intestato al “G.F.I. ALPE ADRIA off-road” entro il 24 novembre, il costo sarà ridotto a € 130,00. In omaggio per tutti il video del raduno in distribuzione con i primi mesi del nuovo anno. Come imposto dalle normative regionali, in caso di forte maltempo il raduno potrà subire un rinvio a domanica 3 febbraio 2013.

L’informazione ai prescritti sarà data, entro mercoledì 5 dicembre, tramite il sito www.gradisca4x4.com – www.gfi4x4.it–  www.fuoristrada.it o chiamando i numeri del club.

Informazioni: Tel.-fax 0481-960860, cell. 347-5384222, 347-8955598, 338-6002790 e-mail info@gfi4x4.it É consigliabile, pertanto, nelle prenotazioni alberghiere prendere accordi diretti anche per un eventuale rinvio della manifestazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.