Al NAIAS Auto Show 2013 sono in Alcantara gli interni delle anteprime mondiali presentate

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Il Salone Nord Americano dell’auto di Detroit si conferma uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale per il settore dell’auto e sono numerose le novità qui presentate. Alcantara è il materiale prediletto, per vestire gli interni delle anteprime più prestigiose, con una vasta e variegata gamma di applicazioni presentate. La BMW Concept Serie 4 Coupé celebra la propria anteprima mondiale e offre una prima impressione di come si presenteranno le generazioni future delle Coupé BMW di classe media. Elegante e potente, combina estetica e fascino sportivo e i suoi seducenti interni marroni abbinati a montanti e cielo in Alcantara evidenziano una raffinatezza che sconfina nel lusso. Anche la BMW Z4 roadster sDrive35is presentata a Detroit si caratterizza per le bellissime sedute dal design molto originale, in Alcantara color antracite, attraversate da una striscia centrale arancione perforata, con sfondo color argento, incorniciata da due sottili bordini bianchi. Parlando di BMW, anche la M6 Gran Coupé, auto sportiva dalle altissime prestazioni, debutta al NAIAS.

alcantara-z4

Questo modello coniuga le caratteristiche di performance M con un design altamente estetico e lussuoso, enfatizzato dai montanti e dal cielo in Alcantara. Alcantara applicata sul cielo è anche un tratto comune per le due Premières mondiali di casa Audi: la SQ5 con motore TFSI e la RS7 Sportsback. Anche Porsche inaugura l’anno con la presentazione della Cayenne Turbo S a Detroit. Disegnata per ottenere la massima dinamica di guida, la Turbo S ostenta dettagli di lusso come i montanti e il cielo in Alcantara. Molti dei modelli della prestigiosa casa tedesca presentati al salone, sono vestiti in preziosa Alcantara: dalla Cayenne GTS con i suoi sedili, pannelli porta, montanti e cielo, alla Panamera GTS con i sedili, il volante, i pannelli laterali, i montanti e il cielo.

Il materiale “made in Italy” ovviamente impreziosisce anche gli interni della Maserati Quattroporte “made in Italy”, completamente rinnovata, e svelata a Detroit in anteprima mondiale. Eleganza e semplicità funzionale sono le parole chiave di questo modello, portabandiera della gamma Maserati. Più grande, più leggera, più lussuosa e funzionale della precedente, la sesta generazione della Quattroporte sceglie Alcantara per le sedute, montanti e cielo garantendo un’esperienza di guida unica.

Alcantara si conferma la scelta preferita dai produttori U.S, dalla Tesla, l’elettrica di classe, al veicolo più popolare in Nord America, il Ford F150. Entrambi i modelli utilizzano Alcantara per le sedute, a conferma dell’incredibile versatilità del materiale: leggero, carbon neutral, ma anche bello, gradevole al tatto e super resistente. Alcantara equipaggia anche la Lincoln MKC, il crossover compatto, a lungo atteso e finalmente presentato quest’anno a Detroit.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.