Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega MAK Fatale: multi-razze per top cars

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


MAK presenta Fatale, un nuovo elegante design dedicato alla fascia medio alta del mercato. Oltre a sposarsi perfettamente, grazie al suo design multi-razze, alle linee estetiche di Audi, BMW, Alfa Romeo e Mercedes, MAK Fatale presenta applicazioni dedicate a modelli di auto ancora più prestigiosi. MAK ha infatti studiato specifiche misure per Ferrari, Maserati e Aston Martin, al fine di servire al meglio anche gli utenti, molto esigenti, di queste vetture top.

MAK Fatale presenta una gamma di applicazioni importanti, dai 17” ai 19”, e due finiture di grande effetto: l’Ice Black, opaco e di grande eleganza, e il Silver Mirror, molto lucente e raffinato. Il look multi-razze conferisce alla ruota un carattere sportivo, accattivante e al contempo ricercato, destinato a chi desidera una personalizzazione dell’auto decisa e importante, ma tutto sommato soft.

MAK Fatale

Le 20 razze di MAK Fatale compongono un design leggero e slanciato: esse sono sottili e snelle, e partono dal centro della ruota con un doppio attacco, per poi ripiegare con una piccola angolatura, nella parte più prossima al canale esterno. Questo artificio estetico crea un gioco di forme molto particolare, e permette, a livello strutturale, di costruire un solido appoggio al cerchio esterno. Tale appoggio si avvale di due diversi piedini: uno frontale che si fonde con il cerchio ed uno retrostante, che serve a dare forza e resistenza alla ruota nei punti nevralgici, quelli che devono sostenere lo sforzo derivante dalle sollecitazioni (soprattutto su fondi sconnessi e in presenza di buchi e dossi). Seppur dotata di un disegno leggero e slanciato, MAK Fatale deve comunque sostenere il peso e la potenza di vetture di grosse cilindrate, che scaricano a terra notevole potenza e molti cavalli.

MAK Fatale è disponibile dalla fine del 2012 per arricchire la gamma 2013 offerta da MAK a utenti di un mercato di fascia alta, esigenti e molto attenti alla cura della propria vettura.

La gamma è la medesima sia nella versione Silver Mirror, perfetta per rendere più originale e accattivante vetture di colore scuro, sia in quella Ice Black, perfetta invece per vetture colorate o chiare: 7,5J17”, 8J18”, 9J18”, 8,5J19”, 9,5J19”. I prezzi partono da € 316,11 fino a € 484,00 Iva Inclusa per entrambe le finiture.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.