Attualità

Fiat Bravo: le ottime offerte trovate su Internet

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Nata nel 2007, FIAT Bravo sostituisce la Fiat Stilo; la vettura riprende il nome del modello originario commercializzato nel 1995, modello che riscosse da subito un immediato successo tanto da venire eletto Auto dell’anno del 1996.

Grazie alla linea filante opera del Centro Stile FIAT, Bravo, ha fatto registrare ottime vendite; la vettura si distingue infatti sia per le per le buone prestazioni su strada, sia per la grande affidabilità, affidabilità che le ha permesso di diventare un’auto estremerete gettonata sia nel mercato del Nuovo, sia in quello dell’usato.

fiat-bravo

Ad oggi è possibile trovare online offerte estremamente interessanti: su AutoScout24.it, ad esempio, sono infatti presenti migliaia di annunci relativi FIAT Bravo usate, Km 0 ed aziendali, vetture i cui prezzi oscillano da mille Euro a circa ventimila Euro (per una vettura aziendale) con importanti sconti rispetto all’ultimo listino (qua la pagina delle occasioni).

Va infatti ricordato che Bravo è da poco uscita di produzione, dettaglio da non sottovalutare per cui desidera acquistare una vettura affidabile con cui “macinare” chilometri su chilometri ad un prezzo nettamente inferiore, senza lascarsi influenzare da nuovi modelli o vari restyling.

Bravo è disponibile unicamente in versione 5 porte e disponibile prevalentemente nelle motorizzazioni a gasolio. Il più gettonato è il collaudato 1.6 Multijet (con potenze da 90 a 120 CV), propulsore caratterizzato da ottime prestazioni e consumi contenuti. Per chi invece non ama i motori Diesel, Bravo è disponibile nelle versioni benzina 1.4 Multiair e GPL Easypower. Infine, ma non per importanza, i più sportivi possono optare per la potente Bravo 2 litri da ben 165 CV e 360 Nm di coppia massima, auto in grado di toccare i 215 Km/h e scattare da 0 a 100 in appena 8.2 secondi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.