Pneumatici Invernali

Pirelli Winter Sottozero 3: Pneumatici Invernali UHP

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Pirelli presenta i nuovi pneumatici invernali 2013 – 2014 Winter Sottozero 3, gomme termiche 2014 caratterizzate da sicurezza, elevato chilometraggio e massima aderenza al suolo. I nuovi pneumatici invernali  Pirelli Winter Sottozero 3 derivano direttamente dai conosciutissimi Pirelli Winter Sottozero 2, posizionandosi così al Top nel mercato pneumatici invernali 2014. I nuovi Pirelli Winter Sottozero 3 sono gomme neve Ultra High Performance sviluppate per le auto di media e grande cilindrata, auto appartenenti al segmento premium, auto che necessitano di pneumatici invernali sicuri e performanti.

pirelli-winter-sottozero-serie-3

Pirelli Winter Sottozero 3 presentano infatti una mescola che, grazie ai polimeri funzionalizzati è in grado di migliorare ed aumentare le prestazioni stradali come la tenuta di strada, anche sui fondi bagnati o ghiacciati. Il profilo del battistrada è ottimizzato per assicurare maggior resa chilometrica e minor consumo di carburante. La spalla dello pneumatico si presenta arrotondata per espellere maggior quantità d’acqua evitando così il pericoloso fenomeno aquaplaning.

In attesa di poterli testare e saggiarne le performance, i nuovi Pirelli Winter Sottozero 3 si preparano alla stagione invernale 2013-2014. Pirelli Winter Sottozero 3 sarà disponibile nelle misure da 16 a 21 pollici e in 11 versioni Runflat.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.