Hankook lancia un servizio di assistenza stradale per autoveicoli industriali

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Hankook introduce un nuovo servizio di assistenza stradale per autoveicoli industriali. “Hankook Road Assist 24h” è stato lanciato a gennaio 2012 ed è attualmente disponibile per i clienti dell’azienda in Germania, Francia e Spagna. La rete di assistenza stradale conta oltre 7000 sedi, in più di 30 paesi europei e nella CSI. “Hankook Road Assist 24h” è destinato alle flotte di autoveicoli pesanti indipendentemente dalla loro scelta attuale degli pneumatici. I servizi nazionali di assistenza agli autoveicoli industriali verranno integrati nell’ambito di un nuovo servizio di assistenza paneuropeo. Il nuovo servizio di Hankook includerà un call center multilingua, che coordinerà gli interventi con le officine e sarà disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

L’organizzazione tramite call center sarà semplice ed affidabile, tanto per gli autisti, quanto per i gestori delle flotte. Gli autisti riporteranno il problema al call center e si identificheranno attraverso la propria tessera associativa. Nei casi in cui il veicolo non è funzionante, l’operatore invia immediatamente un veicolo di assistenza nel luogo del guasto. Se riesce ancora a circolare, l’autista verrà indirizzato al più vicino rivenditore Hankook. Una funzione di tracciatura on-line fornirà ai gestori delle flotte le informazioni relative allo stato di servizio attuale. Grazie all’ampia rete di rivenditori Hankook, che copre oltre 30 paesi, sarà possibile assicurare assistenza e mobilità entro 2 ore dal guasto (in condizioni normali). Le modalità di pagamento complete saranno concordate direttamente con il rivenditore di pneumatici abituale della flotta – una soluzione particolarmente conveniente per gli autisti.

La graduale inclusione dei clienti Hankook degli altri paesi è prevista a breve termine. È in programma l’estensione del servizio alle flotte degli altri paesi europei.

L’implementazione del servizio “Hankook Road Assist 24h” consentirà ad Hankook di fornire un servizio migliore soddisfacendo le esigenze ed i bisogni crescenti dei clienti. “Oggigiorno diventa sempre più importante sviluppare ed offrire un pacchetto di servizi completo accanto alla produzione degli pneumatici di alta qualità”, dichiara Hee-Se Ahn, vice presidente marketing e vendite, Hankook Tire Europa. “È questo il motivo per cui stiamo completando la nostra gamma di pneumatici premium per autoveicoli pesanti con un servizio di assistenza adeguato, caratterizzato dalla semplicità, dalla rapidità e dai costi ragionevoli. I nostri clienti sapranno apprezzare questo valore aggiunto”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.