Moto

Nuova Ducati Multistrada 1200: grande successo di pubblico ad INTERMOT

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


L’apertura e’ stata preceduta dalla giornata dedicata alla stampa, dove Ducati ha presentato, in anteprima sul MY 2013, una serie di interessanti novità. Partendo dal Monster Anniversary, destinato a celebrare i venti anni di vita e di successo di questo iconico prodotto Ducati, passando per le nuove colorazioni del DIAVEL, fino alla inedita versione RS13 della 1199 Panigale, destinata al Campionato Mondiale Superbike 2013. Uno stand ricco e sempre affollato quello Ducati, dove la vera e propria regina del salone è, senza ombra di dubbio, la nuova MULTISTRADA 1200, alla sua prima apparizione in pubblico. Particolarmente apprezzata dagli appassionati tedeschi e stata l’inedita versione “Granturismo”, che insieme alla “Touring”  e alla “Pikes Peak” completa la famiglia Multistrada 1200 MY 2013.

Nuova Ducati Multistrada 1200: grande successo di pubblico ad INTERMOT 1

La “Granturismo” ha riscosso un grande successo grazie alle sue doti e caratteristiche destinate a chi sceglie la moto per i lunghi viaggi, ponendo molta attenzione all’ergonomia, al comfort, alla sicurezza e al design. Declinata in puro stile Ducati, questa specifica versione vanta una grande capacità di carico e una serie di importanti accorgimenti ed accessori che la rendono ideale per il viaggio. Ovviamente, anche la “Granturismo”, come tutta la famiglia Multistrada, può contare su tutti i miglioramenti che caratterizzano la nuova versione 2013, a partire dal nuovo frontale, caratterizzato dal nuovo faro a led, maggiore protezione aerodinamica, il nuovo motore Testastretta 11 gradi DS, ABS di nuova generazione e l’innovativo e rivoluzionario sistema di sospensioni attive Ducati Skyhook System.

INTERMOT resterà aperta al pubblico presso la Fiera di Colonia, fino a domenica 7 ottobre e lo stand Ducati – padiglione 8, stand A042/C 055 – resterà a disposizione delle migliaia di appassionati, per vedere le grandi anticipazioni 2013, gli accessori, la nuova collezione abbigliamento e vivere in prima persona l’affascinante universo Ducati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.