MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Protagonista del Tuning a livello mondiale, Mansory, per la prima volta decide di elaborare un’Audi R8: dopo infatti aver ammirato le stravaganti e personalizzate elaborazioni su base Ferrari , Porsche e Mercedes, Mansory ha deciso di dedicare le proprie attenzioni alla nuova Audi R8 V10 Spyder. Via quindi alcune parti di serie: il Tuner introduce infatti in nuovo cofano, una nuova griglia anteriore, minigonne laterali ridisegnate e un paraurti posteriore del tutto inedito. All’anteriore troviamo invece un nuovo spoiler in grado di garantire maggiore deportanza e allo stesso tempo in grado di esaltare ancor di più la sportività della potente Audi R8. Meccanicamente il Tuner, grazie ad una centralina rimappata, un nuovo filtro aria e uno scarico sportivo è riuscito ad elevare la potenza a 552 CV. Il reparto ruote prevede cerchi in lega da 20 pollici e pneumatici ultra-ribassati Michelin Pilot Super Sport ad elevate performance, pneumatici UHP in grado di esaltare al massimo l’anima sport e Tuning di questa supercar scoperta. I clienti, inoltre, potranno anche definire qualche dettaglio secondo il loro gusto personale, come le coperture in pelle interne e altre aggiunte, come la fibra di carbonio, le maniglie di entrata illuminate e i pedali in alluminio.