OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2021

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental entra prepotentemente in Maserati con la fornitura d’origine per la nuova Maserati Quattroporte. Tutti i modelli della nuova potente berlina della Casa modenese sono ora equipaggiate in serie dallo stabilimento di produzione con il ContiSportContact 5 P, lo pneumatico tedesco dalle più elevate prestazioni, messo a punto appositamente dal dipartimento sviluppo di Hannover in stretta collaborazione con la sperimentazione della marca del tridente.

Come tradizione nelle vetture dotate di motorizzazioni molto potenti, l’asse anteriore e l’asse posteriore sono differenziate quanto a taglie degli pneumatici proprio per trasmettere correttamente gli impulsi del motore e la precisione dello sterzo nella marcia sulla strada.

maserati-quattroporte-2013

Maserati propone gli pneumatici ContiSportContact 5 P come equipaggiamento di origine per tutti gli allestimenti della nuova Quattroporte. La versione base monta la misura 245/45 ZR 19 Y sull’asse anteriore e la 275/40 ZR 19 Y sul posteriore. Le motorizzazioni più potenti utilizzano invece le taglie da 20” (245/40 ZR 20 Y sull’anteriore e 285/35 ZR 20 Y sul posteriore) e da 21” (245/35 ZR 21 Y sull’anteriore e 285/30 ZR 21 Y sul posteriore), disponibili anche in opzione sul modello base.

Tutti gli pneumatici ContiSportContact 5 P specifici per Maserati hanno impresso sul fianco il marchio identificativo “MGT” a lato dell’indicazione della misura, e sono omologati per velocità fino a 320 km/h per assicurare le massime prestazioni della potente berlina modenese.

Il ContiSportContact 5 P è il modello più sportivo della produzione di Continental. Dotato di un battistrada asimmetrico a bande e a blocchi sfalsati, con disegni differenziati per l’asse anteriore e per il posteriore, e di mescola a due componenti ad alta concentrazione di silica, è prodotto per cerchi da 18” fino a 23” nelle misure di larghezza superiore ai 225 mm delle serie 40, 35, 30 e 25, tutte omologate per velocità superiori ai 240 km/h. E’ montato in primo equipaggiamento sui modelli più sportivi delle principali Case automobilistiche ed è largamente utilizzato dalle più importanti aziende di tuning e trasformazione sportiva.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.