Sicurezza in Auto

Cybex Sirona Gi i-SIZE: il seggiolino auto bambini pensato a 360°

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Cybex Sirona Gi i-SIZE. I viaggi in auto con i bambini possono essere una vera sfida per i genitori. È importante che i genitori non si preoccupino se il loro bambino è protetto in modo adeguato e se è seduto comodamente. Ed è proprio per questo motivo che il nuovo seggiolino auto Sirona Gi i-Size di CYBEX offre il massimo comfort e sicurezza ai bambini dalla nascita (con un riduttore per neonati) fino ai 4 anni circa.

Cybex Sirona Gi i-SIZE

Questo seggiolino auto rende più facile per i bambini viaggiare in senso contrario di marcia. In effetti, il Sirona Gi i-Size raggiunge un livello di sicurezza fino al 50% maggiore quando il bambino è posizionato in senso contrario di marcia.

Il nuovo e sofisticato sistema di ventilazione a 360° integrato nella struttura del seggiolino, insieme ai materiali in mesh della versione Plus (tessuti traspiranti), garantisce un’ottima traspirabilità al bambino in tutte le stagioni.

Cybex Sirona S2 i-Size Seggiolino auto, 3 Mesi - 4 Anni, Grigio (Soho)
  • Stabile seggiolino auto di qualità, Per neonati e bambini da 3 mesi a 4 anni circa, Max. 18 kg, 61 - 105 cm (da 45 cm con riduttore per neonati)
  • Massima sicurezza: Protezione dagli impatti laterali integrata (Sistema L.S.P.), Scocca ad alto assorbimento d'urto, Tecnologia di riduzione dell'energia per proteggere il collo del bambino, Standard di sicurezza UN R129/03
  • Entrata e uscita dall'auto agevolate e non dannose per la schiena grazie al meccanismo di rotazione a 360°, Riduttore per neonato rimovibile, Poggiatesta regolabile in 12 posizioni, Reclinabile con una sola mano, Pratico ferma-cinture
  • Facile installazione con un clic grazie a ISOFIX, Contrario al senso di marcia fino a 15 mesi/76 cm, Utilizzabile anche nel senso di marcia, Accessori disponibili: sensore di sicurezza SensorSafe 4in1 Kit, Riduttore per neonati, Rivestimento estivo, Portabevande
  • Contenuto: 1 Seggiolino auto S2 i-Size, Dimensioni (LxPxH): 71 x 44 x 68 cm, Peso: 13,9 kg, Colore: Soho Grey

Quando la sicurezza incontra il comfort e la funzionalità

Quando si tratta di sicurezza, comfort e funzionalità, il seggiolino auto Sirona Gi i-Size offre una combinazione eccezionale.

La sua grande flessibilità si evidenzia fin dal momento in cui il bambino viene sistemato a sedere. Grazie alla sua rotazione a 360°, non sarà più necessario adottare posizioni scomode per posizionare rapidamente e, soprattutto, in modo sicuro il bambino all’interno del veicolo.

Cybex Sirona Gi i-SIZE

La rotazione completa consente di far salire e scendere il bambino dal seggiolino e di passare facilmente dalla posizione rivolta contro il senso di marcia a quella rivolta nel senso di marcia, rendendo il tutto estremamente semplice.

Oltre a ciò, il Cybex Sirona Gi i-Size è dotato di altre caratteristiche di sicurezza che lo rendono un’opzione affidabile.

Il sistema di protezione lineare per l’impatto laterale (L.S.P. Linear Side Impact Protection) agisce insieme alle protezioni per le spalle e per la testa integrate nella scocca del seggiolino, riducendo la forza in caso di urto laterale.

Il rinnovato sistema ISOFIX di CYBEX rende l’installazione del seggiolino all’interno dell’auto ancora più semplice. Gli indicatori con visibilità migliorata forniscono indicazioni chiare per garantire un’installazione corretta e sicura.

Comfort totale – per genitori e bambini

Il seggiolino auto Sirona Gi i-Size offre un comfort totale sia per i genitori che per i bambini. Una caratteristica che colpisce è la sua versatilità.

Il poggiatesta può essere regolato in altezza in modo flessibile, crescendo insieme al bambino. Inoltre, i cinque angoli di reclinazione consentono al bambino di trovare numerose posizioni comode per sedersi e dormire senza compromettere la sicurezza.

Questo significa che non importa se il seggiolino è rivolto nel senso di marcia o in senso contrario: il comfort è sempre garantito. Inoltre, il seggiolino può essere ruotato in diverse posizioni di reclinazione, semplificando il compito dei genitori nel posizionare i neonati e i bambini all’interno e fissarli in modo sicuro.

Nel frattempo, il sistema di ventilazione a 360° contribuisce a migliorare il clima all’interno del seggiolino, consentendo al bambino di viaggiare comodamente durante tutto l’anno senza sudare eccessivamente.

L’aria scorre verso l’esterno, mantenendo una temperatura interna confortevole nel seggiolino.

Gli inserti in mesh della versione Sirona Gi i-Size Plus aumentano ulteriormente il flusso d’aria, offrendo una traspirabilità fino a sei volte superiore rispetto ai tessuti dei seggiolini auto comparabili.

Cybex Sirona Gi i-SIZE

Il nuovissimo seggiolino auto di CYBEX offre una selezione di colori moderni per soddisfare diverse preferenze. È disponibile in una sofisticata tonalità di nero chiamata Moon Black e in un elegante grigio denominato Lava Grey.

La versione Plus, che presenta gli inserti in mesh per una maggiore traspirabilità, è disponibile anche in un nuovo vivace blu chiamato Ocean Blue.

Per coloro che desiderano sfumature più vivaci, ci sono opzioni come il Beach Blue, un colore più chiaro e fresco, e l’Hibiscus Red, un caldo e accattivante rosso.

Questa varietà di colori consente ai genitori di scegliere quello che meglio si adatta al proprio stile e alle preferenze del bambino.

Cybex Sirona Gi i-SIZE