OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Sarà sicuramente merito dell’aria di casa, ma i già prolifici laboratori di tuning tedeschi hanno deciso di sfornare pacchetti a più non posso per la rassegna di Francoforte 2011 di quest’anno. Quella che vedete nelle foto è una bellissima Porsche Panamera che Anderson Germany ha deciso di personalizzare e di rendere più sportiva che mai. Il risultato è questa incredibile Red Race Edition, forse un po’ lontana dagli standard della casa originale, ma sicuramente un vero e proprio gioiello. Avendo per le mani la Porsche Panamera Turbo, Anderson Germany ha deciso di farle equipaggiare una serie di miglioramenti che ne hanno modificato aspetto e prestazioni. Iniziando dalle modifiche più evidenti, cioè quelle della carrozzeria, possiamo vedere la nuova griglia, i contorni per i gruppi ottici, il cofano in fibra di carbonio con prese per l’aria, queste ultime ridisegnate anche sul fianco, l’alettone e un set di cerchi in lega da 22 pollici con bordi colorati di rosso. All’interno dell’abitacolo troviamo numerose aggiunte in carbonio e pelle, insieme agli innesti in Alcantara dello stesso colore della carrozzeria esterna. Da non mancare, comunque, la predisposizione per DVD e Playstation 3, giusto per avere un pochino di svago ogni tanto.

Finiamo però con il motore, che grazie soprattutto al nuovo sistema di scappamento e ad alcuni aggiornamenti al software del computer di bordo, vede il suo V8 biturbo originale aumentare di potenza dai “normali” (si fa per dire) 500 Cv fino alla vetta di 585 Cv. Non c’è che dire, un’unione di stile e potenza come pochi altri se ne sono visti.

Foto: TopSpeed

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.