Tuning

Porsche Panamera Red Race Edition by Anderson Germany

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Sarà sicuramente merito dell’aria di casa, ma i già prolifici laboratori di tuning tedeschi hanno deciso di sfornare pacchetti a più non posso per la rassegna di Francoforte 2011 di quest’anno. Quella che vedete nelle foto è una bellissima Porsche Panamera che Anderson Germany ha deciso di personalizzare e di rendere più sportiva che mai. Il risultato è questa incredibile Red Race Edition, forse un po’ lontana dagli standard della casa originale, ma sicuramente un vero e proprio gioiello. Avendo per le mani la Porsche Panamera Turbo, Anderson Germany ha deciso di farle equipaggiare una serie di miglioramenti che ne hanno modificato aspetto e prestazioni. Iniziando dalle modifiche più evidenti, cioè quelle della carrozzeria, possiamo vedere la nuova griglia, i contorni per i gruppi ottici, il cofano in fibra di carbonio con prese per l’aria, queste ultime ridisegnate anche sul fianco, l’alettone e un set di cerchi in lega da 22 pollici con bordi colorati di rosso. All’interno dell’abitacolo troviamo numerose aggiunte in carbonio e pelle, insieme agli innesti in Alcantara dello stesso colore della carrozzeria esterna. Da non mancare, comunque, la predisposizione per DVD e Playstation 3, giusto per avere un pochino di svago ogni tanto.

Porsche Panamera Red Race Edition by Anderson Germany 1

Finiamo però con il motore, che grazie soprattutto al nuovo sistema di scappamento e ad alcuni aggiornamenti al software del computer di bordo, vede il suo V8 biturbo originale aumentare di potenza dai “normali” (si fa per dire) 500 Cv fino alla vetta di 585 Cv. Non c’è che dire, un’unione di stile e potenza come pochi altri se ne sono visti.

Foto: TopSpeed

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.