OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Sarà sicuramente merito dell’aria di casa, ma i già prolifici laboratori di tuning tedeschi hanno deciso di sfornare pacchetti a più non posso per la rassegna di Francoforte 2011 di quest’anno. Quella che vedete nelle foto è una bellissima Porsche Panamera che Anderson Germany ha deciso di personalizzare e di rendere più sportiva che mai. Il risultato è questa incredibile Red Race Edition, forse un po’ lontana dagli standard della casa originale, ma sicuramente un vero e proprio gioiello. Avendo per le mani la Porsche Panamera Turbo, Anderson Germany ha deciso di farle equipaggiare una serie di miglioramenti che ne hanno modificato aspetto e prestazioni. Iniziando dalle modifiche più evidenti, cioè quelle della carrozzeria, possiamo vedere la nuova griglia, i contorni per i gruppi ottici, il cofano in fibra di carbonio con prese per l’aria, queste ultime ridisegnate anche sul fianco, l’alettone e un set di cerchi in lega da 22 pollici con bordi colorati di rosso. All’interno dell’abitacolo troviamo numerose aggiunte in carbonio e pelle, insieme agli innesti in Alcantara dello stesso colore della carrozzeria esterna. Da non mancare, comunque, la predisposizione per DVD e Playstation 3, giusto per avere un pochino di svago ogni tanto.

Finiamo però con il motore, che grazie soprattutto al nuovo sistema di scappamento e ad alcuni aggiornamenti al software del computer di bordo, vede il suo V8 biturbo originale aumentare di potenza dai “normali” (si fa per dire) 500 Cv fino alla vetta di 585 Cv. Non c’è che dire, un’unione di stile e potenza come pochi altri se ne sono visti.

Foto: TopSpeed

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.