S5 White Beast Senner: Cerchi in lega da 21 e pneumatici Hankook S1 Evo

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Novità per gli amanti del Tuning; Senner presenta la sua ultima creazione, la White Beast, elaborazione su base Audi S5. L’elegante coupé tedesca equipaggiata con il V8 4.2 litri e 354 cavalli di potenza riceve dal preparatore tedesco un aggiornamento estetico atto ad esaltarne i tratti sportivi, senza tuttavia alterarne drasticamente lo stile. Estremamente curata l’aereodinamica; il profilo della S5 è stato reso più filante grazie all’adozione bodykit estetico comprendente frontale, air inlet sullo spoiler e la nuova griglia. Il posteriore sfoggia adesso un inedito lip e di un nuovo apron in carbonio in grado di ospitare 4 terminali di scarico cromati. Dal punto di vista motoristico l’eleborazione di Senner prevede solamente una mappatura ottimizzata in grado di regalare 30 cavalli in più al già potente V8: la potenza sale quindi da 354 a 384 cavalli.

 

 

Cerchi e Pneumatici

 

Sotto il profilo dei cerchi Senner non si è fatto mancare nulla; la White Beast S5 è stata infatti equipaggiata con enormi cerchi in lega da ben 21 pollici a 6 razze. I pneumatici sono invece Hankook S1 Evo nelle misure 255/30 per l’asse anteriore e ben 295/25 per quello posteriore. L’assetto, sia per esaltare l’estetica, sia per aumentare la tenuta di strada, è stato ribassato di 40 mm all’anteriore e 35 mm al posteriore.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.