Pneumatici Online

Gomme Blog 4 Riders: le vostre foto corrono sulla rete

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Ciao a tutti; dopo numerose email ricevute richiedenti maggiore spazio per il mondo delle 2 ruote (in qualità di direttore mi scuso personalmente ma i comunicati e le news sono maggiori per il settore auto), Gommeblog.it da lunedì prossimo aprirà una sezione dedicata a tutti i motociclisti. Non importa quale moto possediate, stradale, custom, enduro …, l’importante è essere e sentirsi dei veri bikers. Ma in cosa consiste Gommeblog 4 Riders? Come voi tutti ben sapete Gommeblog è un sito unicamnete dedicato al mondo delle “ruote”; tuttavia, visto l’enorme numero di E-mail ricevute ho pensato di aprire una sezione in cui fosse possibile inserire le vostre foto, foto che ritraggono la vostra bella moto e magari perchè no, anche le sue importanti scarpette.

 

Gomme Blog 4 Riders: le vostre foto corrono sulla rete 1

 

Tutti i motociclisti infatti (a differenza di molti automobilisti) hanno un gran riguardo per le gomme che equipaggiano le proprie moto: un motociclista infatti (correggetemi se sbaglio) NON SCEGLIE MAI A CASO i pneumatici e soprattutto, per risparmiare qualche euro in più, NON MONTEREBE MAI GOMME SCADENTI.

 

Quindi se anche tu reputi FONDAMENTALE scegliere la gomma giusta per la tua moto e soprattutto vuoi condividere le tue esperienze, inviaci le tue foto più belle e descrivici PRO e CONTRO dei pneumatici moto da te scelti, cosa ti piace e cosa vorresti che le case facesero per modifiare qualche parametro per te migliorabile.

 

Foto e recensione verranno inserite in Gommeblog, commentate e perchè no, anche votate.

 

Gommeblog 4 Riders è a mio avviso una buona iniziativa tramite la quale ogni motociclista (magari alle prime armi) può leggere informazioni e recensioni fatte da Bikers esperti e maturi.

 

 

L’iniziativa è rivolta a tutti. LUNEDI’ SI INIZIA.

 

Inviaci le tue Foto e le tue considerazioni a dueruote@gommeblog.it.

 

Qui invece la FAN PAGE GOMMEBLOG SU FACEBOOK

3 thoughts on “Gomme Blog 4 Riders: le vostre foto corrono sulla rete

  • Verissimo…. molto spesso chi guida (auto e soprattutto camion) non si preoccupa di noi. Bisognerebbe sensibilizzare e informare di più

  • Bella davvero: una cosa che divide i motociclisti dagli automobilisti e basta (cioè quelli che non hanno la moto) è la cura per le gomme.

    Sarà pechè non cascano allora pensano che non servono a nulla.. !!! Speriamo di togliere questa ignoranza…. MAGARI CON COMME ADATTE FRENANO PRIMA E NON CI PICCHIANO CONTRO !!!!

  • Veramente una belle iniziativa! Io non potrei chiedere una sezione più adatta a me! Visto che oltre a fare il gommista sono possessore di 3 moto, una stradale una da enduro e una da trial!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.