MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Protagonista del Tuning a livello mondiale, Mansory, per la prima volta decide di elaborare un’Audi R8: dopo infatti aver ammirato le stravaganti e personalizzate elaborazioni su base Ferrari , Porsche e Mercedes, Mansory ha deciso di dedicare le proprie attenzioni alla nuova Audi R8 V10 Spyder. Via quindi alcune parti di serie: il Tuner introduce infatti in nuovo cofano, una nuova griglia anteriore, minigonne laterali ridisegnate e un paraurti posteriore del tutto inedito. All’anteriore troviamo invece un nuovo spoiler in grado di garantire maggiore deportanza e allo stesso tempo in grado di esaltare ancor di più la sportività della potente Audi R8. Meccanicamente il Tuner, grazie ad una centralina rimappata, un nuovo filtro aria e uno scarico sportivo è riuscito ad elevare la potenza a 552 CV. Il reparto ruote prevede cerchi in lega da 20 pollici e pneumatici ultra-ribassati Michelin Pilot Super Sport ad elevate performance, pneumatici UHP in grado di esaltare al massimo l’anima sport e Tuning di questa supercar scoperta. I clienti, inoltre, potranno anche definire qualche dettaglio secondo il loro gusto personale, come le coperture in pelle interne e altre aggiunte, come la fibra di carbonio, le maniglie di entrata illuminate e i pedali in alluminio.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI