News Auto

Mégane Coupé R.S. Trophy: versatilità e performance Top Level

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Renault Mégane Coupé R.S. Trophy è equipaggiata con un 2.0 turbo in grado di sviluppare 265cv, un propulsore che esprime la massima evoluzione del motore 2.0 turbo, un 4 cilindri in grado di sviluppare una coppia massima di 360 Nm a 3000 g/min, coppia integralmente trasmessa al suolo grazie al telaio Cup. Gomme sport di primo equipaggiamento: Mégane Coupé R.S. Trophy presenta, differenziale a slittamento limitato, freni Brembo, pneumatici UHP di primo equipaggiamento Bridgestone Potenza RE50A su cerchi in lega ultraleggeri. Frutto delle elevate tecnologie R.S., i pneumatici, associati al telaio Cup e al differenziale a slittamento automatico di serie, contribuiscono ad una perfetta tenuta di strada su fondo asciutto, e si dimostrano perfettamente adeguati anche sul bagnato. Mégane R.S. Trophy dispone di una trasmissione manuale a 6 rapporti, è un’auto versatile e confortevole,  progettata per offrire il massimo piacere di guida.

Mégane Coupé R.S. Trophy: versatilità e performance Top Level 1

Aderenza … per performance assolute

Con un’accelerazione da 0 a 100km/h in soli 6,0 sec,  una velocità massima di 254 km/h (+4 km/h) ed i 1.000 m con partenza da fermo percorsi in 25,4 sec (-0,3 sec), le sensazioni al volante sono intense e garantite. Aderenza, silenziosità e stabilità di guida sono assicurate in ogni circostanza, grazie al battistrada asimmetrico e direzionale, alle scanalature per l’evacuazione dell’acqua e al design esterno.

Cerchi in lega da 19 e colori sportivi

Mégane Coupé R.S. Trophy, disponibile nelle tinte Giallo Sirio e Bianco Ghiaccio, si distingue grazie alle specifiche decorazioni esterne, al nuovo spoiler aerodinamico, ai cerchi in lega da 19’’ STEEV Nero Brillante, con bordo rosso e coperchio R.S., e alla piastrina numerata.

 Mégane Coupé R.S. Trophy: versatilità e performance Top Level 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.