Accessori Auto

Svitol: un nuovo sito per un prodotto che ha fatto la storia

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Lo storico lubrificante dell’azienda italiana ha il suo sito web, dove poter trovare notizie, curiosità ed iniziative speciali dedicate al prodotto. È online il sito www.svitol.it. Il famoso lubrificante di casa Arexons ha il suo sito web, uno spazio ricco di contenuti all’interno del quale i veri protagonisti sono i consumatori. La struttura del sito ruota intorno a quattro tipologie di utilizzatori: chi usa Svitol per la cura della casa, chi non può farne a meno per hobby e fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori. Ogni categoria dispone di numerosi esempi su come utilizzare Svitol per le sue necessità, articoli e tutorial video/fotografici illustrano quale prodotto delle varie linee soddisfa al meglio le sue necessità.

svitol

Daniel Elber, Strategic Business Unit Manager in Arexons, ha le idee estremamente chiare: “Su Svitol.it i veri protagonisti sono e saranno i consumatori. La struttura del sito è imperniata sulle 4 tipologie di utilizzatori del famoso lubrificante di casa Arexons: le persone comuni che hanno cura della loro casa, gli appassionati di hobby e fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori.”

Per dimostrare che “Svitol serve sempre!” uno dei punti di forza del sito saranno sicuramente i numerosissimi esempi di utilizzo presenti sul sito. “Sono tutti molto ben presentati, con tutorial video e fotografici, articoli interessanti, utilizzi correlati e ovviamente il prodotto Svitol più indicato per ogni applicazione” – continua Elber – “Ai contenuti corporate si affiancheranno presto contenuti prodotti direttamente dagli utilizzatori del prodotto, interviste ai professionisti che usano Svitol quotidianamente nel loro lavoro e concorsi che renderanno ancora più gratificante la relazione con il nostro brand.”

Ampio spazio è stato dato ai social network, Svitol ha una propria pagina su facebook facebook.com/SvitolItalia e un account twitter dedicato twitter.com/SvitolItalia. “Social network e concorsi sono strumenti fondamentali per creare e alimentare nel tempo la relazione tra il brand e i consumatori. Attiveremo presto iniziative a premio che renderanno ancora più interessante e gratificante “diventare amici di Svitol”, sia per gli appassionati di faidate che per tutti coloro che usano Svitol per lavoro.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.