Competizioni

Rally di Montecarlo: grazie a Michelin, Loeb resta in testa ed aumenta il vantaggio

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Mentre il campionato del mondo Rally testa equipaggi, auto, gomme e piloti a Monaco, il campione del mondo Sébastien Loeb si trova in una posizione di comando alla testa della classifica del Rally di Montecarlo. Dietro di lui, Petter Solberg e Dani Sordo hanno iniziato la giornata nel bel mezzo di una intensa battaglia per la seconda posizione. Tuttavia, la scelta delle gomme si è dimostrata ancora una volta decisiva; mentre infatti Loeb pur non avendo dominato nessuna delle 3 tappe è riuscito ugualmente a portare il proprio vantaggio in classifica generale a 2’12”4.

Rally di Montecarlo: grazie a Michelin, Loeb resta in testa ed aumenta il vantaggio 1

Dietro Loeb troviamo lo spagnolo Dani Sordo, mentre la terza posizione è occupata dal norvegese Petter Solberg che, a causa di una scelta completamente sbagliata delle gomme adesso sente il fiato sul collo di Mikko Hirvonen che si porta a soli 23” Il pilota Ford ha infatti scelto pneumatici da asciutto che, dopo avergli concesso la vittoria nella prima speciale del giorno, si sono successivamente rivelati una scelta sbagliata a causa del fondo umido scivoloso. Altresì Solberg, durante la terza prova ha accusato un problema al cerchio in lega che gli ha fatto perdere minuti preziosi.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ah29DHNK4zk#!’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.