MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Mentre il campionato del mondo Rally testa equipaggi, auto, gomme e piloti a Monaco, il campione del mondo Sébastien Loeb si trova in una posizione di comando alla testa della classifica del Rally di Montecarlo. Dietro di lui, Petter Solberg e Dani Sordo hanno iniziato la giornata nel bel mezzo di una intensa battaglia per la seconda posizione. Tuttavia, la scelta delle gomme si è dimostrata ancora una volta decisiva; mentre infatti Loeb pur non avendo dominato nessuna delle 3 tappe è riuscito ugualmente a portare il proprio vantaggio in classifica generale a 2’12”4.
Dietro Loeb troviamo lo spagnolo Dani Sordo, mentre la terza posizione è occupata dal norvegese Petter Solberg che, a causa di una scelta completamente sbagliata delle gomme adesso sente il fiato sul collo di Mikko Hirvonen che si porta a soli 23” Il pilota Ford ha infatti scelto pneumatici da asciutto che, dopo avergli concesso la vittoria nella prima speciale del giorno, si sono successivamente rivelati una scelta sbagliata a causa del fondo umido scivoloso. Altresì Solberg, durante la terza prova ha accusato un problema al cerchio in lega che gli ha fatto perdere minuti preziosi.
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ah29DHNK4zk#!’]
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI