MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin CrossClimate 2 | ALL-SEASON | |
Pirelli Cinturato Winter 2 | ALL-SEASON | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Continental WinterContact TS870 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin Pilot Alpin 5 | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE |
Lo storico lubrificante dell’azienda italiana ha il suo sito web, dove poter trovare notizie, curiosità ed iniziative speciali dedicate al prodotto. È online il sito www.svitol.it. Il famoso lubrificante di casa Arexons ha il suo sito web, uno spazio ricco di contenuti all’interno del quale i veri protagonisti sono i consumatori. La struttura del sito ruota intorno a quattro tipologie di utilizzatori: chi usa Svitol per la cura della casa, chi non può farne a meno per hobby e fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori. Ogni categoria dispone di numerosi esempi su come utilizzare Svitol per le sue necessità, articoli e tutorial video/fotografici illustrano quale prodotto delle varie linee soddisfa al meglio le sue necessità.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Winter Sottozero 3 FSL M+S - 215/50R18 92V - Pneumatico Invernale
162,13 EUR
Acquista su Amazon
2
Pirelli Winter 240 SottoZero Serie II - 255/45/R19 100V - E/C/72 - Pneumatico invernales
256,47 EUR
Acquista su Amazon
Daniel Elber, Strategic Business Unit Manager in Arexons, ha le idee estremamente chiare: “Su Svitol.it i veri protagonisti sono e saranno i consumatori. La struttura del sito è imperniata sulle 4 tipologie di utilizzatori del famoso lubrificante di casa Arexons: le persone comuni che hanno cura della loro casa, gli appassionati di hobby e fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori.”
Per dimostrare che “Svitol serve sempre!” uno dei punti di forza del sito saranno sicuramente i numerosissimi esempi di utilizzo presenti sul sito. “Sono tutti molto ben presentati, con tutorial video e fotografici, articoli interessanti, utilizzi correlati e ovviamente il prodotto Svitol più indicato per ogni applicazione” – continua Elber – “Ai contenuti corporate si affiancheranno presto contenuti prodotti direttamente dagli utilizzatori del prodotto, interviste ai professionisti che usano Svitol quotidianamente nel loro lavoro e concorsi che renderanno ancora più gratificante la relazione con il nostro brand.”
Ampio spazio è stato dato ai social network, Svitol ha una propria pagina su facebook facebook.com/SvitolItalia e un account twitter dedicato twitter.com/SvitolItalia. “Social network e concorsi sono strumenti fondamentali per creare e alimentare nel tempo la relazione tra il brand e i consumatori. Attiveremo presto iniziative a premio che renderanno ancora più interessante e gratificante “diventare amici di Svitol”, sia per gli appassionati di faidate che per tutti coloro che usano Svitol per lavoro.”