Accessori Auto

Svitol: un nuovo sito per un prodotto che ha fatto la storia

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Lo storico lubrificante dell’azienda italiana ha il suo sito web, dove poter trovare notizie, curiosità ed iniziative speciali dedicate al prodotto. È online il sito www.svitol.it. Il famoso lubrificante di casa Arexons ha il suo sito web, uno spazio ricco di contenuti all’interno del quale i veri protagonisti sono i consumatori. La struttura del sito ruota intorno a quattro tipologie di utilizzatori: chi usa Svitol per la cura della casa, chi non può farne a meno per hobby e fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori. Ogni categoria dispone di numerosi esempi su come utilizzare Svitol per le sue necessità, articoli e tutorial video/fotografici illustrano quale prodotto delle varie linee soddisfa al meglio le sue necessità.

svitol

Daniel Elber, Strategic Business Unit Manager in Arexons, ha le idee estremamente chiare: “Su Svitol.it i veri protagonisti sono e saranno i consumatori. La struttura del sito è imperniata sulle 4 tipologie di utilizzatori del famoso lubrificante di casa Arexons: le persone comuni che hanno cura della loro casa, gli appassionati di hobby e fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori.”

Per dimostrare che “Svitol serve sempre!” uno dei punti di forza del sito saranno sicuramente i numerosissimi esempi di utilizzo presenti sul sito. “Sono tutti molto ben presentati, con tutorial video e fotografici, articoli interessanti, utilizzi correlati e ovviamente il prodotto Svitol più indicato per ogni applicazione” – continua Elber – “Ai contenuti corporate si affiancheranno presto contenuti prodotti direttamente dagli utilizzatori del prodotto, interviste ai professionisti che usano Svitol quotidianamente nel loro lavoro e concorsi che renderanno ancora più gratificante la relazione con il nostro brand.”

Ampio spazio è stato dato ai social network, Svitol ha una propria pagina su facebook facebook.com/SvitolItalia e un account twitter dedicato twitter.com/SvitolItalia. “Social network e concorsi sono strumenti fondamentali per creare e alimentare nel tempo la relazione tra il brand e i consumatori. Attiveremo presto iniziative a premio che renderanno ancora più interessante e gratificante “diventare amici di Svitol”, sia per gli appassionati di faidate che per tutti coloro che usano Svitol per lavoro.”

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.