Un evento dedicato a tutti i motociclisti che amano Metzeler e guidano moto gommate con i pneumatici dell’elefantino: un’intera giornata in pista, corsi di guida sicura e principi di sicurezza stradale

Tutti in pista con Metzeler il prossimo 22 settembre 2011! Stiamo parlando del Metzeler Safety Day On Track, evento dedicato a tutti i motociclisti che salgono in sella alla propria moto equipaggiata con pneumatici Metzeler. Al Metzeler Safety Day On Track, appuntamento che si svolgerà presso la Scuola Federale ASC (Autodromo di Vairano), tutti i Riders la cui moto è gommata Metzeler, potranno passare un’intera giornata in pista, assistere a corsi di guida sicura e seguire importanti approfondimenti legati all’importante tema della sicurezza stradale. Per poter partecipare all’evento è necessario essere maggiorenni, possedere una patente di guida valida e, come annunciato una moto (adatta all’uso in pista) gommata Metzeler, ed indossare un abbigliamento tecnico idoneo alla pista: tuta in pelle, guanti, stivali, casco e paraschiena.

Metzeler Metzeler Safety Day on Track: tutti in pista a Vairano

Per iscrivere è sufficiente telefonare al numero 0542.655.115 per prenotarsi, prima di procedere al pagamento della quota di iscrizione pari a 30€.

Metzeler Safety Day on Track Metzeler Safety Day on Track: tutti in pista a Vairano

Fonte: Ridexperience.it (Corporate Blog Metzeler)

 

Tags: ,