');
 
Prezzi Gomme Neve 2014 Online

Pneus Online compie 10 anni: un buon Compleanno da Gommeblog.it

Pneus Online: il sito di riferimento per cioò che concerne la vendita online di pneumatici ed accessori auto e moto a prezzi bassi spegne quest’anno la sua 10° candelina

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...
 

Pneus Online: il sito di riferimento per cioò che concerne la vendita online di pneumatici ed accessori auto e moto a prezzi bassi spegne quest’anno la sua 10° candelina. Nato nel lontano 2001 a Ginevra, il sito Pneus Online fu fondato da Alexis Nerguisian, allora consulente nell’informatica bancaria. L’idea nacque dal suo proprio bisogno, da appassionato di corse automobilistiche, di rifornirsi spesso di pneumatici nuovi, ciò che rappresentava un budget colossale. La soluzione: creare un sito internet in grado di proporre un’ampia scelta di marche e dimensioni di gomme, per ogni uso ed alla portata di tutti i budget. E infatti, su Pneus Online si trovano prodotti nuovi a prezzi fino al 50% più bassi rispetto alle tariffe della “rete tradizionale”. Il successo non tarda: il sito passa da 600 pneumatici venduti alla fine del primo anno fiscale, a centinaia di migliaia oggi! La vendita di pneumatici online è diventata un vero “riflesso-risparmio” per gli automobilisti. Questa crescita fulminea va oltre le nostre frontiere poiché nel 2011, Pneus Online è presente in 13 paesi d’Europa ed anche in America del Nord. E non è finito.

Col tempo, l’offerta di prodotti si è notevolmente arricchita: agli pneumatici auto e moto si sono anche aggiunti cerchioni, catene da neve, fodere di pneumatici e diversi accessori. “L’originalità del sito è anche dovuta al contenuto completo, pratico e di facile accesso: ci sono dei consigli di mantenimento degli pneumatici, delle istruzioni per la sicurezza, una guida all’acquisto di gomme, ed anche opinioni lasciate da altri clienti. Tutto cio’ aiuta l’utente a far la scelta migliore. Ordinare pneumatici è diventato un gioco da ragazzi!” commenta Alexis Nerguisian, Direttore generale di Pneus Online. Infine, l’azienda è presente sulle reti sociali dove comunica con i suoi clienti, in particolare sulla sua pagina Facebook italiana dove c’è molta interattività con i fans.

Un nuovo programma di fidelizzazione in regalo ai clienti

Se il successo del sito è sempre andato crescendo, è anche grazie ai numerosi clienti, tra i quali molti sono rimasti fedeli nel corso degli anni. Per ringraziarli della fiducia, Pneus Online ha colto l’occasione per fargli un regalo speciale: la creazione di una carta fedeltà. Essa completa il sistema di patrocinio già implementato sul sito, e permette di cumulare “pneumatici” di fedeltà per ottenere alla fine uno sconto di 50€.

“L’acquisto di pneumatici non è insignificante: prima perché rappresenta un budget notevole, ma anche perché condiziona la nostra sicurezza al volante. La nostra clientela è esigente ed apprezza tanto il rapporto qualità/prezzo come il servizio che gli forniamo. Dopo 10 anni di crescita continua, era diventato indispensabile ricompensare i nostri clienti fedeli regalandogli un programma di fidelizzazione più completo e cosi’, anche nuove opportunità di risparmiare ancora di più” spiega Kevin Castelain, Direttore E-Marketing Internazionale alla Pneus Online. Quando gli si chiede cosa sono gli obiettivi della sua ditta per i prossimi 10 anni, Alexis Nerguisian risponde: “Continuare a conquistare nuovi orizzonti, puntare sull’innovazione per ottimizzare la funzionalità del sito e la nostra logistica, sviluppare la nostra offerta e migliorare sempre di più il nostro servizio ottenendo nuovi marchi di qualità locali, pur sempre tenendo in conto i suggerimenti dei nostri clienti”.

Per più informazioni su Pneus Online Italia : www.pneumatici-pneus-online.it

 

Tags: ,

Prezzi Gomme Neve 2014 Online
 
Autore | Profilo Google+ / In Pneumatici Online /
 
 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

 

ULTIMI ARTICOLI IN Pneumatici Online

 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
 
');