Seal Inside Pirelli: il pneumatico che si ripara da solo

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Seal Inside Pirelli è la gomma che si ripara da sola, consentendo di proseguire la marcia anche nel caso di foratura senza dovere sostituire il pneumatico. Nata dalla raffinata ed innovativa tecnologia Pirelli, Pirelli che in questo modo conferma il suo impegno nella sicurezza, Seal Inside assicura al pneumatico che ha subìto una fenditura di non perdere pressione e di mantenere la propria integrità. L’azione di Seal Inside permette di far fronte a circa l’85% delle possibili cause di fuoriuscita di pressione.

Come funziona Seal Inside Pirelli

FASE 1: Il chiodo penetra il pneumatico ed il mastice sigillante avvolge il chiodo sigillando la foratura nel caso in cui il chiodo stesso rimanga inserito. All’interno dello pneumatico, lungo l’area del battistrada, uno strato di materiale sigillante blocca ogni possibile perdita d’aria in caso di foratura, in presenza o meno dell’oggetto che ha provocato il foro e trapassato la carcassa. Seal Inside agisce immediatamente sulla fenditura; la mescola penetra nel foro e copre la falla. Prestazioni e performance di sicurezza restano invariate; lo stesso automobilista non percepisce di aver bucato il pneumatico e prosegue tranquillamente la marcia. Con Seal Inside è possibile ridurre drasticamente le probabilità di viaggiare con uno pneumatico sgonfio.

Si affianca a i Run Flat

Seal Inside si inserisce nelle soluzioni individuate da Pirelli per la mobilità continua e si affianca alla tecnologia Run Flat con la quale condivide sicurezza e performance. Seal Inside assicura le stesse performance degli pneumatici standard in termini di rolling resistance, comfort, rumorosità e prestazioni su asciutto e bagnato. In più, si aggiunge il beneficio per l’automobilista di potere proseguire la marcia senza dovere cambiare lo pneumatico fallato oltre un certo numero di km. La tecnologia Seal Inside Pirelli è già attiva e disponibile su alcuni pneumatici in primo equipaggiamento per la Casa automobilistica Volkswagen.

FASE 2: Il mastice sigillante penetra nel foro del chiodo quando questo viene rimosso, sigillando anche i bordi del foro.

Un pensiero riguardo “Seal Inside Pirelli: il pneumatico che si ripara da solo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.