Pirelli al Salone di Francoforte 2011: Cinturato P1 in edizione speciale

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Pirelli sbarca al Salone di Francoforte confermandosi protagonista negli stand delle Case automobilistiche più prestigiose del mondo e punto di riferimento per l’industria automotive più evoluta. Dopo due anni Pirelli torna nella tradizionale vetrina di Francoforte con gli pneumatici P Zero, Cinturato e Scorpion: gomme ‘premium’ non più unicamente associate alle performance, ma sempre più legate ai contenuti della sostenibilità e della sicurezza, valori che Pirelli garantisce grazie a competenze e tecnologie all’avanguardia. All’appuntamento internazionale dedicato alle ultime novità dell’auto Pirelli si presenta, in particolare, con un pneumatico caratterizzato allo stesso tempo da uno stile originale e ricercato e da un forte contenuto ecologico e tecnologico: Pirelli Cinturato P1 in edizione speciale, una gomma che richiama nel design gli pneumatici della prima metà del Novecento, come quelli della storica Isotta Fraschini, e che conferma nelle performance la tecnologia e la sostenibilità del nuovo Cinturato.

Con cerchi in lega da 21 pollici e misure differenziate tra asse anteriore (125/60 R21) e asse posteriore (145/50 R21), il Cinturato P1 in edizione speciale è frutto della partnership tecnologica di Pirelli con uno dei maggiori colossi mondiali dell’auto e sarà svelato,alla stampa di settore e poi al grande pubblico, alla presentazione della Concept car elettrica, all’apertura del salone.

A partire dal 15 settembre tutti gli pneumatici Pirelli saranno protagonisti negli stand di Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Daimler, Jaguar, Lamborghini, Land Rover, Ferrari, Maserati, Porsche, Volvo, Volkswagen. Alla kermesse tedesca ammiraglie e sportive si assicurano le performance e l’affidabilità dei P Zero, pneumatici UHP (Ultra High Performance), sviluppati dalla ricerca Pirelli per assecondare e esaltare le prestazioni e offrire livelli di soddisfazione e sicurezza nella guida sempre più elevati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.