Cerchi in Lega SUV

Cerchi in lega SUV e 4×4 MAK Terra, per fuoristrada di ultima generazione

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I cerchi in lega SUV e 4×4 MAK Terra sono stati appositamente progettati per rispondere alla sempre più crescente richiesta di veicoli Sport Utility e fuoristrada. Gli utenti, esigenti e molto attenti alla tecnica ed al look delle proprie vetture, desiderano sempre più accessori auto in grado di dare loro valore; MAK di conseguenza propone MAK Terra, cerchi in lega SUV importanti e veramente 4×4. Caratterizzati da una linea e da una struttura studiate in base alla linea estetica imponente e spigolosa, dei 4×4 questi cerchi in lega sono stati denominati Terra, per ricordare il loro primario utilizzo off-road. Nello stesso tempo però il look di MAK Terra si addice assolutamente alle caratteristiche proprie dei SUV cittadini e modaioli, attribuendo loro un carattere più deciso forte.

 

cerchi in lega suv mak terra

 

Cerchi in lega off-road a 5 razze

 

I cerchi in lega off-road MAK Terra sono contraddistinti da 5 solide razze che partono dal centro cerchio in lega con una forma decisa e spigolosa. Le razze hanno inizio vicino ai fori di fissaggio che poggiano su una solida base circolare, atta a sostenere lo sforzo durante la guida. In corrispondenza dei fori di fissaggio troviamo delle profonde scanalature, create con nlo scopo di alleggerire il look e da creare un movimento di forme unico e specifico. Le razze dei cerchi in lega off-road MAK Terra presentano una superficie liscia e squadrata, lasciando, spazi aperti molto grandi atti non solo a lasciare bene in vista l’impianto frenante, ma soprattutto permettere un migliore raffreddamento dei freni, che nei SUV e fuoristrada hanno bisogno di un’elevata ventilazione.

 

Misure e colori dei cerchi off-road Terra

 

I cerchi in lega off-road MAK Terra sono disponibili in 2 misure: 8J x 17” e 8J x 18”, nelle versioni Hyper Silver, Winter (resistente alle condizioni atmosferiche caratteristiche dell’inverno).

Fonte: Mak

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.