MAK Black Rhino: nuovi cerchi in lega TSW SUV

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

MAK lancia sul mercato italiano la gamma Black Rhino, ruote prodotte da TSW International, di cui MAK è importatore esclusivo per l’Italia, destinate al mercato LT e per SUV di grandi dimensioni. La prima ruota lanciata in Italia è chiamata Traverse e, come tutte le ruote Black Rhino, è stata esplicitamente studiata per sostenere pesi elevati e lo stress derivante dalla guida e dalle manovre su light truck e SUV molto pesanti. Per questo motivo le 10 razze di Black Rhino Traverse sono spesse e larghe, in grado di assicurare resistenza e robustezza. Oltre alla mera funzione strutturale, le ruote Black Rhino non dimenticano un’altra importante funzione, ovvero quella estetica. Permettono infatti una personalizzazione originale e unica, capace di soddisfare le aspettative e le esigenze stilistiche di ogni singolo utente.

Black-Rhino-Traverse

Oltre a presentare un struttura generalmente molto robusta, le razze di Black Rhino Traverse presentano quindi alcuni artifici estetici che ne caratterizzano in modo autentico il look: in particolare, è da notare il piedino di appoggio al canale esterno, leggermente arcuato nella sua parte finale. Questa angolatura permette due soluzioni: la prima è la possibilità di avere una doppio attacco al canale, capace di dare ancora più resistenza alla struttura della ruota. Il secondo aspetto, puramente estetico, è rappresentato dal movimento che questa angolatura dona alla razza, e quindi al look generale della ruota. Non avere una ruota completamente liscia e piatta, ma dotata invece di un diversivo, un arricchimento di questo tipo, permette di personalizzare e caratterizzare ancora di più la stessa, e di conseguenza la vettura su cui viene montata.

Sul sito blackrhinowheels.com del produttore americano, è possibile configurare il proprio suv o il proprio light truck con tutte le ruote della gamma, al fine di valutare lo stile e la finitura che più piacciono e che sono più appropriati alla propria vettura.

Black Rhino Traverse è disponibile per il mercato italiano in 20” e 22” in due finiture, Matte Black e Silver: i prezzi per l’Italia sono compresi fa € 755,17 ed € 1003,24 Iva inclusa per entrambe le versioni.

3 pensieri riguardo “MAK Black Rhino: nuovi cerchi in lega TSW SUV

  • Bellissima linea non c’è che dire. Poi il colore nero per i cerchi mi ha sempre affascinato e ora finalmente mi sono deciso ad acquistarli. Credo che la scelta per i cerchi del mio Range Rover Sport ricadrà proprio sui cerchi in lega Mak Black Rhino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.