Moto

Yamaha lancia gli incentivi di primavera: prova Xenter 125 e 150 e compralo ad una tariffa agevolata

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Yamaha festeggia l’arrivo della primavera con degli incentivi speciali sull’acquisto dello scooter Xenter 125 e 150. Sino al 30 aprile 2013 Yamaha propone il proprio scooter ruota alta Yamaha Xenter a partire da €2.390, con un risparmio netto rispetto al normale prezzo di listino di ben €400. I clienti potranno scegliere di acquistare Yamaha Xenter 125cc e 150cc equipaggiati con bauletto in tinta e nuovo parabrezza alto con paramani integrati, perfetto per chi cerca la massima protezione dal vento e dalla pioggia, oppure nella più sportiva e speciale versione MotoGP.

Il carattere sportivo e reattivo del motore 4 valvole è supportato da una tenuta di strada di livello superiore, grazie al telaio a doppio trave, la forcella anteriore e soprattutto al mono ammortizzatore posteriore che offre il massimo della stabilità e del confort, su qualsiasi fondo stradale. A queste qualità si aggiunge l’ampio spazio offerto dalla pedana piatta, la più ampia della categoria. Ioltre Yamaha permette l’acquisto dello scooter con la possibilità di finanziamento a Tasso Zero in 30 mesi.

Su Yamaha Xenter è inoltre valida l’iniziativa Xenter: provalo un giorno, vincilo per sempre che sino al 31 ottobre 2013 regala a chiunque l’irrinunciabile opportunità di prenotare una prova di Yamaha Xenter e di effettuarla in tutta tranquillità per ben 24 ore consecutive, garantendo ai clienti di poter simulare una giornata tipo di utilizzo dello scooter, al fine di poter toccare con mano tutti i punti di forza di Xenter. Tra chi effettuerà il test, grazie ad un sistema instant win, ogni mese in palio un Yamaha Xenter 150. Il regolamento completo dell’iniziativa sono disponibili su www.yamaha-motor.eu/it/xentertuoperungiorno/index.aspx

yamaha incentivi primavera

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.