Attualità

Studente universitario? Scopri come vincere i premi Fiat da 30 e lode!

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


È al via la nuova operazione Follow Me indetta da Fiat Group Automobiles riservata agli studenti iscritti agli atenei italiani. Valida fino al 15 maggio, l’iniziativa premia gli universitari che vorranno vestire i panni del promoter presentando alla rete di vendita ufficiale nuovi clienti di vetture Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth.

In particolare, su ogni vendita effettuata grazie alla segnalazione degli studenti, Fiat Group Automobiles riconoscerà ai promoter un premio nella forma di bonus Ti compro quello che vuoi del valore massimo di €100. Inoltre, cumulando tutte le segnalazioni andate a buon fine, il giovane promoter potrà scegliere se ricevere più premi o uno solo di maggiore consistenza del valore complessivo di tutti i crediti guadagnati. In più, ogni 5 vetture vendute, lo studente riceverà come ulteriore premio un Apple iPad Mini wi-fi da 16 GB.

Per partecipare gli studenti dovranno registrarsi sul sito www.followme.fiatgroup.com fornendo sia i propri dati personali sia copia del certificato di iscrizione all’università per l’anno accademico in corso. In questo modo il sistema assegnerà ad ogni studente-promoter un codice identificativo univoco che dovrà essere comunicato dal potenziale cliente al call center dedicato all’iniziativa Follow Me: numero verde 800 90 60 69, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20 (solo per il marchio Jeep l’orario di chiusura è fissato alle 17.30).

Lo studente-promoter, accedendo alla pagina personale presente sul sito, potrà conoscere lo stato del contatto tra il potenziale cliente e il call center Fiat, oltre ad aggiornare la propria scheda web inserendo alcuni dati sul processo di vendita: nome del cliente, chiusura della trattativa, pagamento e consegna del veicolo. Una volta che l’intera procedura sarà completata e verificata, Fiat Group Automobiles comunicherà allo studente-promoter la disponibilità del premio che dovrà essere richiesto entro 60 giorni. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.followme.fiatgroup.com.

follow me

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.