Fiat

Fiat 500 Vintage ’57: dal 1957 la voce degli italiani nel mondo

Fiat 500 Vintage ’57: dal 1957 la voce degli italiani nel mondo

Fiat 500 Vintage ’57 nasce come tributo alla Fiat 500 presentata a Torino il 4 luglio del 1957. Questa nuova 500 si caratterizza per un look vintage che ricorda alcune particolarità della vettura storica: carrozzeria azzurro pastello e selleria in pelle Frau tabacco o, in alternativa, in cuoio

 
  • Goodyear al fianco di Bosch e Fiat nella “Diesel Challenge”

    Goodyear al fianco di Bosch e Fiat nella “Diesel Challenge”

    Si è appena conclusa la prima edizione della ‘Diesel Challenge’, una sfida ideata da Bosch con l’obiettivo di rimarcare le grandi potenzialità della motorizzazione diesel in termini di alte prestazioni e abbattimento di consumi ed emissioni.

     
  • Studente universitario? Scopri come vincere i premi Fiat da 30 e lode!

    Studente universitario? Scopri come vincere i premi Fiat da 30 e lode!

    Con l’operazione Follow Me di Fiat Group Automobiles gli universitari potranno vincere soldi o premi segnalando nuovi potenziali clienti di vetture Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth.

     
  • FIAT 500L Trekking: arriva l’innovativa trazione “Traction+” e la macchina dal Caffè

    FIAT 500L Trekking: arriva l’innovativa trazione “Traction+” e la macchina dal Caffè

    FIAT 500L Trekking: Look off-road, assetto rialzato e dotazioni specifiche per gli amanti dello sport e delle attività all’aria aperta. Di serie il sistema di controllo della trazione ‘Traction+’. Disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma, incluso il nuovo turbodiesel 1.6 Multijet II 105 CV. Dotazioni innovative: Hi-Fi Audio System Beats da 520 watt, ‘Lavazza 500 Espresso Experience‘ e ‘City Brake Control’.

     
  • FIAT 500S: il “lato ribelle” della super-compatta

    FIAT 500S: il “lato ribelle” della super-compatta

    Fiat 500S è destinata ad un pubblico giovane e maschile e si caratterizza per un look sportivo e una ricca dotazione di serie. Cerchi in lega dal design sportivo, spoiler posteriore, nuove minigonne laterali, paraurti sportivo specifico, vetri privacy e finiture ‘dark chrome’. Parte da 13.750 euro per la Fiat 500 S 1.2 da 69 CV

     
  • Fiat Panda Monster Truck: quando la realtà supera la fantasia

    Fiat Panda Monster Truck: quando la realtà supera la fantasia

    Fiat Panda Monster Truck: 390 centimetri di altezza e ruota da 150 cm di diametro per la Panda più esagerata di tutte. Due settimane di lavoro per un prototipo perfettamente funzionante. Protagonista del prossimo spot on air all’inizio del 2013

     
  • Panda Metano e GPL: si amplia la gamma ‘ecologica’ di Fiat

    Panda Metano e GPL: si amplia la gamma ‘ecologica’ di Fiat

    Fiat è l’unico costruttore europeo a proporre un’ampia e articolata gamma di vetture a doppia alimentazione GPL/benzina (linea EasyPower) e metano/benzina (linea Natural Power). In questo contesto s’inseriscono le nuove versioni Natural Power ed EasyPower di Fiat Panda

     
  • Panda: una storia di successo e primati che dura da 31 anni

    Panda: una storia di successo e primati che dura da 31 anni

    Il modello “Panda” è un patrimonio di casa Fiat che nella storia dell’automobile ha rappresentato un modo nuovo e inconfondibile di intendere il quotidiano rapporto con l’auto: più immediato, più disinvolto, più facile. Ecco perché, con il tempo, il nome Panda è diventato un brand ricco di valenze emotive, al quale gli automobilisti italiani ed europei sono sempre stati profondamente legati.

     
  • Fiat Panda Natural Power: 340 Km con 10 euro di Metano

    Fiat Panda Natural Power: 340 Km con 10 euro di Metano

    Per la prima volta al mondo debutta un motore bicilindrico turbo alimentato a metano. Rispetto al modello precedente: +30% di prestazioni e +10% di autonomia. Con 10 euro di metano la Panda TwinAir Natural Power percorre fino a 340 km.

     
  • Fiat Panda EasyPower GPL – Benzina

    Fiat Panda EasyPower GPL – Benzina

    Panda EasyPower: Doppia alimentazione GPL/benzina. Equipaggiata con il 1.2 da 69 CV Bi-fuel, la nuova versione registra ridotti livelli di CO2 (107 g/km) e di consumi (6,6 litri/100 km nel ciclo combinato).