FIAT 500S: il “lato ribelle” della super-compatta

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Da oggi è possibile ordinare in Italia la Fiat 500S, la nuova versione sportiva che si contraddistingue per un look aggressivo e una ricca dotazione di serie che saprà soddisfare un pubblico giovane e maschile alla ricerca di una vettura dalla forte personalità sportiva. Disponibile sia in versione berlina che cabrio, le motorizzazioni in gamma sono 1.2 da 69 CV,0.9 TwinAir da 85 CV, 1.4 16v da 100 CV e 1.3 Multijet 16v da 95 CV. Il listino prezzi parte da 13.750 euro per Fiat 500S  1.2 da 69 CV per raggiungere i 16.050 euro per la versione equipaggiata con  1.3 Multijet 16v da 95 CV ( i prezzi delle versioni cabrio sono rispettivamente  17.250 euro e 19.550 euro).

All’esterno, la nuova 500S è caratterizzata da spoiler posteriore, nuove minigonne laterali, paraurti sportivo specifico (anteriore e posteriore), vetri privacy, cerchi in lega da 15” dal design sportivo (a richiesta quelli da 16”) e finiture ‘dark chrome’. Invece, all’interno, spiccano i nuovi ed esclusivi sedili sportivi con cuciture rosse e logo ‘500S’ sugli schienali.  Oltre a rappresentare un’assoluta novità di prodotto, la nuova selleria è stata studiata per offrire la miglior ergonomia possibile garantendo al cliente confort e sportività in un’unica soluzione.

Fiat 500 S

In perfetta sintonia con l’anima sportiva della nuova versione, l’abitacolo di Fiat 500S si contraddistingue anche per l’inedito volante racing, il pomello del cambio specifico e la plancia con trattamento Matt Silver. Allo stesso modo, il ricco equipaggiamento propone di serie climatizzatore manuale, sistema Blue&MeTM con comandi radio sul volante, sedili attrezzati e specchi elettrici. Inoltre, a richiesta, sono disponibili numerosi e importanti optional tra i quali due contenuti a vocazione altamente sportiva: i cerchi in lega da 16” dal design sportivo e il tetto + spoiler verniciati Black.

Per esaltare le linee aggressive della vettura e dare ulteriore risalto all’anima sportiva di Fiat 500S, la gamma cromatica è composta da nove colori di carrozzeria: Bianco Gelato, Rosso Passione, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Grigio Colosseo, Blu Mediterraneo, Nero opaco Stealth e il tristrato Bianco perla.

Con la nuova versione 500S si completa  la gamma dell’icona Fiat, un’invenzione italiana nata per soddisfare tutti coloro che amano divertirsi e andare ovunque al volante di un’auto ricca di fascino ed emozione. Espressione genuina di stile e carattere, oggi la gamma 2013 di Fiat 500 propone 2 versioni (berlina e cabrio), 6 allestimenti (Pop, Pop Star, Color Therapy, Lounge, 500S e “By Gucci”) e 5 motorizzazioni (1.2 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo 85, 1.4 16v 100 CV, 1.2 69 CV EasyPower e 1.3 Multijet 16v 95 CV).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.