Attualità

Studente universitario? Scopri come vincere i premi Fiat da 30 e lode!

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


È al via la nuova operazione Follow Me indetta da Fiat Group Automobiles riservata agli studenti iscritti agli atenei italiani. Valida fino al 15 maggio, l’iniziativa premia gli universitari che vorranno vestire i panni del promoter presentando alla rete di vendita ufficiale nuovi clienti di vetture Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth.

In particolare, su ogni vendita effettuata grazie alla segnalazione degli studenti, Fiat Group Automobiles riconoscerà ai promoter un premio nella forma di bonus Ti compro quello che vuoi del valore massimo di €100. Inoltre, cumulando tutte le segnalazioni andate a buon fine, il giovane promoter potrà scegliere se ricevere più premi o uno solo di maggiore consistenza del valore complessivo di tutti i crediti guadagnati. In più, ogni 5 vetture vendute, lo studente riceverà come ulteriore premio un Apple iPad Mini wi-fi da 16 GB.

Per partecipare gli studenti dovranno registrarsi sul sito www.followme.fiatgroup.com fornendo sia i propri dati personali sia copia del certificato di iscrizione all’università per l’anno accademico in corso. In questo modo il sistema assegnerà ad ogni studente-promoter un codice identificativo univoco che dovrà essere comunicato dal potenziale cliente al call center dedicato all’iniziativa Follow Me: numero verde 800 90 60 69, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20 (solo per il marchio Jeep l’orario di chiusura è fissato alle 17.30).

Lo studente-promoter, accedendo alla pagina personale presente sul sito, potrà conoscere lo stato del contatto tra il potenziale cliente e il call center Fiat, oltre ad aggiornare la propria scheda web inserendo alcuni dati sul processo di vendita: nome del cliente, chiusura della trattativa, pagamento e consegna del veicolo. Una volta che l’intera procedura sarà completata e verificata, Fiat Group Automobiles comunicherà allo studente-promoter la disponibilità del premio che dovrà essere richiesto entro 60 giorni. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.followme.fiatgroup.com.

follow me

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.