Moto

Yamaha lancia gli incentivi di primavera: prova Xenter 125 e 150 e compralo ad una tariffa agevolata

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Yamaha festeggia l’arrivo della primavera con degli incentivi speciali sull’acquisto dello scooter Xenter 125 e 150. Sino al 30 aprile 2013 Yamaha propone il proprio scooter ruota alta Yamaha Xenter a partire da €2.390, con un risparmio netto rispetto al normale prezzo di listino di ben €400. I clienti potranno scegliere di acquistare Yamaha Xenter 125cc e 150cc equipaggiati con bauletto in tinta e nuovo parabrezza alto con paramani integrati, perfetto per chi cerca la massima protezione dal vento e dalla pioggia, oppure nella più sportiva e speciale versione MotoGP.

Il carattere sportivo e reattivo del motore 4 valvole è supportato da una tenuta di strada di livello superiore, grazie al telaio a doppio trave, la forcella anteriore e soprattutto al mono ammortizzatore posteriore che offre il massimo della stabilità e del confort, su qualsiasi fondo stradale. A queste qualità si aggiunge l’ampio spazio offerto dalla pedana piatta, la più ampia della categoria. Ioltre Yamaha permette l’acquisto dello scooter con la possibilità di finanziamento a Tasso Zero in 30 mesi.

Su Yamaha Xenter è inoltre valida l’iniziativa Xenter: provalo un giorno, vincilo per sempre che sino al 31 ottobre 2013 regala a chiunque l’irrinunciabile opportunità di prenotare una prova di Yamaha Xenter e di effettuarla in tutta tranquillità per ben 24 ore consecutive, garantendo ai clienti di poter simulare una giornata tipo di utilizzo dello scooter, al fine di poter toccare con mano tutti i punti di forza di Xenter. Tra chi effettuerà il test, grazie ad un sistema instant win, ogni mese in palio un Yamaha Xenter 150. Il regolamento completo dell’iniziativa sono disponibili su www.yamaha-motor.eu/it/xentertuoperungiorno/index.aspx

yamaha incentivi primavera

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.