Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega Mak XLR, peso piuma sportivi ed estremamente leggeri

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I cerchi in lega MAK XLR, sono cerchi extra light studiati per una sportiva personalizzazione della vettura. XLR significa Extra Light Racing, sigla atta ad identificare cerchi in lega estremamente leggeri e di chiara ispirazione racing. Con questi cerchi auto in lega MAK desidera soddisfare tutti i giovani che desiderano un look leggero ma nello stesso tempo di grande carattere per la propria auto. Inoltre i cerchi in lega MAK XLR sono dedicati anche a tutte le auto compatte e sportive, vetture estremamente veloci, scattanti e potenti. Pensati sia per un tuning giovane e dinamico, sia per una personalizzazione matura ma allo stesso tempo unica e sportiva, i cerchi in lega auto MAK XLR rappresentano una ottima risposta all’esigenza di esprimere uno stile importante e ricco di carattere.


cerchi-in-lega-mak-xlr



Cerchi in lega multi-razze

I cerchi in lega MAK XLR sono multi-razze, caratterizzati dalla forma sofisticata ed unica: il design è composto da 12 razze estremamente sottili e slanciate, che ricordano i cerchi delle auto da corsa. L’attacco delle razze sul canale esterno si prolunga, tramite un piedino, fino all’estremità dello stesso, allungando così ancor di più il design del cerchio ed alleggerendone l’estetica. MAK XLR sono cerchi in lega auto che vogliono confermare l’anima e la mission con cui MAK produce cerchi in lega da 15 anni.

Cerchi extra light racing

I cerchi in lega MAK XLR esprimono il Made in Italy, tramite il loro design originale e creativo; per questo motivo su questi cerchi in lega auto  è incisa la scritta Made in Italy, il logo, ed il nome della ruota. MAK ha scelto di incidere sui cerchi in lega auto MAK XLR anche il nome della stessa per esteso, extra light racing in modo da comunicare la finalità della ruota, destinata non ad uno uso in gara, ma per auto puramente sportive.

Misure MAK XLR

I cerchi in lega auto MAK XLR sono disponibili nelle misure più adatte ad auto compatte e di media cilindrata:

7J x 16”

7J x 17”

8J x 17”.

Il colore è l’innovativo Satin, speciale finitura grigio satinato, molto elegante, che MAK ha lanciato con la produzione di MAK Fever 5R.

Fonte: Mak

2 thoughts on “Cerchi in lega Mak XLR, peso piuma sportivi ed estremamente leggeri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.