Cerchi in Lega AutoPneumatici Online

Cerchi in lega TSW Rail Matte Black Red Stripe: la sottile linea rossa

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I cerchi in lega TSW Rail, prodotti da TSW sono pensati per un pubblico giovane e che ambisce ad un look innovativo, originale e estremamente distintivo per la propria auto. Questi nuovi cerchii in lega TSW Rail presentano infatti dettagli stilistici, costruttivi ed estetici, del tutto nuovi. In primis una sottile linea rossa (nome originale americano Red Stripe) che gira tutta la circonferenza del cerchio esterno. Questo dettaglio, puramente estetico, contraddistingue l’anima tuning di questi cerchi auto in lega TSW. La linea rossa è ben evidenziata dalla verniciatura di colore nero opaco, denominata Matte Black, di chiara vocazione racing.

 

5 sono le razze di questi cerchi in lega TSW Rail Matte Black/Red Stripe. Ognuna è suddivisa in altre tre piccole sezioni che, affusolate ed appuntite, si congiungono al cerchio esterno. Questa costruzione multi – razze regala leggerezza e dinamismo al look della ruota, evidenziando ancor di più la sua identità sportiva e giovane. La giuntura al cerchio esterno avviene per mezzo di un piedino molto sottile e slanciato, che apoggia solo pochissimo sulla superficie, per poi sostenersi in modo più deciso su un canale situato dietro. In questo modo la struttura superficiale di TSW Rail appare slanciata e molto sottile, pur garantendo resistenza e robustezza tramite la doppia congiunzione.

 

TSW-Rail-Matte-Black-Red-Stripe

 

TSW Rail Matte Black/Red Stripe, date le sue caratteristiche estetiche sportive, è destinata ad un pubblico giovane, che ama la personalizzazione della propria auto

Questo cerchio in lega, commercializzato in Italia da Mak, è studiato per vetture medio – piccole, e proposto nelle misure: 6,5J15”, 7J16” e 7J17”.

 

TSW-Rail-Matte-Black-Red-Stripe2

 

Fonte: Mak

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.