Dunlop apre un nuovo centro per i test sul Nürburgring

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Il circuito del è senza alcun dubbio uno dei più famosi e celebrati della storia. Non solo per la sua lunga vita, ma anche per la sua innata difficoltà e per il fascino del paesaggio circostante. Solamente i migliori piloti e le migliori auto possono stabilire record su questa pista e probabilmente è per questo che la Goodyear Dunlop Tires Germany ha deciso di aprire un nuovo centro per i test nella cittadina di Meuspath, proprio a pochi passi dallo storico impianto tedesco. Si tratta di uno stabilimento a tutto tondo, che la Dunlop ha intenzione di utilizzare sia per l’analisi e lo sviluppo dei suoi prossimi prodotti, sia per l’addestramento sul campo del personale. Senza dubbio una locazione ideale per questo scopo. L’are dedicata della Dunlop sarà ampia 600 metri quadrati e ovviamente sarà attrezzata con il massimo impegno. La struttura sarà in grado di ospitare fino a 15 responsabili in prova nei periodi di massimo impegno.

Jürgen Spielmann, direttore generale del centro di ricerca e sviluppo di Hanau di Dunlop, si è espresso molto positivamente in merito all’apertura di questo nuovo impianto sul Nürburgring. Il Nordschleife è lungo oltre 20 km e possiede una varietà di 73 curve, più un excursus di altitudine compreso in ben 300 metri. Si tratta quindi di un percorso ideale per testare i pneumatici in condizioni molto differenti fra loro. Lo stesso Spielmann ha affermato che ogni chilometro del circuito del Nürburgring è impegnativo ed esigente come 10 chilometri su una strada normale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.