Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega Tuning MAK Fever 5R

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Cerchi in lega MAK Fever 5R, sono cerchi in lega auto caratterizzati da un carattere versatile e polivalente. Sono disponibili in 3 diversi colori o finiture, Satin, Mat Black e Black Mirror. Questi cerchi soddisfano tutte le esigenze e tutti i desideri di personalizzazione dell’utente finale, utente che grazie a queste ruote potrà personalizzare al massimo la propria vettura anche grazie ad un’ulteriore opzione, disponibile solamente per i cerchi in lega MAK Fever 5R: un Kit denominato 5R Colorize Kit, cioè delle targhette in alluminio colorate. Slogan di questi cerchi in lega è infatti Color Your Fever, slogan in grado di esprimere perfettamente il carattere tuning di questi cerchi in lega.

 

cerchi-tuning-mak-fever

 

Cerchi in lega Tuning

 

Nel tuning, settore in cui la personalizzazione, e la caratterizzazione della propria auto rappresentano i desideri principali dell’utente, poter disporre di, opzioni particolari e uniche, rappresenta una grande opportunità per esprimere il proprio stile ed i propri gusti. I cerchi in lega MAK Fever 5R rispondono a tutte queste esigenze.

 

Cerchi in lega a 5 razze

 

La struttura è quella di un classico cerchio in lega a 5 razze, bilanciato dalle linee delicate e regolari. Una delle 5 razze è però firmata cioè riporta il nome dei questo modello MAK, cioè Fever 5R. Questo dettaglio, che rappresenta anche la sede della targhetta colorata in alluminio, è un elemento di distinzione di questi cerchi in lega auto MAK. Fever 5R sono disponibili in 3 colorazioni, Satin, Mat Black e Black Mirror.

 

cerchi-in-lega-tuning-mak-fever-5r

 

Cerchi da 15 a 18 pollici

 

Fever 5R sono formati da  con attacco a 4 e 5 fori, disponibili nelle misure che vanno da 15 a 18 pollici: si adattano perfettamente a qualsiasi modello di auto dalle medio – piccole, alle auto sportive ed alle compatte.

 

Fonte: Mak

2 thoughts on “Cerchi in lega Tuning MAK Fever 5R

  • Buongiorno,vorrei vedere e sapere prezzi di vostri cerchi in lega neri opachi per la mia autovettura SUV CHEVROLET TRAX. la misura e’ un 18 pollici con attacco 5×105.in attesa di un vostro contatto,saluto e ringrazio . Claudio Perusi

    • Purtroppo Gommeblog.it è solo un sito di informazaione e nonun e-commerce. Può trovare qui alcuni link utili per acquistare CERCHI IN LEGA e gomme online al miglior prezzo: Prezzi Gomme

      Ringraziando Staff. Gommeblog.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.