Tuning

Vorsteiner Ferrari 599-VX

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Se c’è qualcosa che possiamo considerare più emozionante che pompare al massimo una bella macchina, è quando qualcuno mette le mani sopra una Ferrari. Possibile migliorare ancora di più la potenza e l’aspetto di una delle auto più famose del mondo? Evidentemente sì, almeno secondo i ragazzi di Vorsteiner. Il laboratorio tedesco ha deciso di creare la sua versione riveduta e corretta della 599 e il risultato è qualcosa di veramente eccezionale.

Vorsteiner Ferrari 599-VX 1

Si tratta della prima volta in assoluto che Vorsteiner modifica un veicolo italiano, in quanto di solito questo laboratorio è specializzato in Bentley, Mercedes, Porsche e BMW. Questo non gli ha comunque impedito di fare un lavoro eccezionale con quella che ora viene chiamata Ferrari 599-VX. Vorsteiner ha preso elementi dalla 599 GTB Fiorano e li ha uniti ad altre caratteristiche della 599 GTO e della 599 XX, creando una perfetta unione tra questi tre modelli. Al momento i tecnici non hanno ancora rivelato le caratteristiche esatte di questo mezzo, che verranno svelate solamente in settimana, ma già dalle foto possiamo notare tutte le modifiche alla carrozzeria, i nuovi paraurti, il cofano, le gonne laterali e il diffusore integrato sul retro, il tutto realizzato in fibra di carbonio. Da notare, inoltre, i cerchioni realizzati con uno speciale alluminio superleggero utilizzato di solito per gli aerei.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.