Mescole Pneumatici moto Bridgestone per il Gran Premio di Germania

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Mescole Pneumatici moto Bridgestone per il Gran Premio di Germania: Bridgestone  ha optato per mescola dura ed extra dura all’anteriore e dura ed extra dura (asimmetrica) al posteriore. Il Gran Premio di Germania, è l’8° gran premio del Campionato del Mondo di MotoGP; si correrà domenica 18 luglio sul circuito del Sachsenring. La corsa sarà particolarmente dura per i pneumatici moto Bridgestone sia per ciò che concerne temperatura e durata. Il circuito è infatti stretto e tortuoso, e presenta una superficie stradale particolarmente abrasivo in grado di generare un’elevata temperatura ed un’alta usura dei pneumatici. 3.671 metri è la lunghezza da percorrere e presenta prevalentemente curve a sinistra lunghe e veloci. Per affrontarle è quindi necessaria una mescola più dura per la spalla sinistra del pneumatico rispetto alla spalla destra. La mescola più dura sul lato sinistro incrementa la durata delle gomme mentre la mescola più morbida sulla destra aumenta l’aderenza. La pista del Sachsenring è molto impegnativa per i pneumatici anteriori, perciò Bridgestone ha selezionato la tipologia di pneumatico con mescola dura ed extra dura.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.