Cerchi in Lega Fuoristrada OFF ROAD

Cerchi in Lega Fuoristrada 4×4: MAK Safari 6

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Cerchi in Lega Fuoristrada 4×4: MAK Safari 6. Avventura, natura e off-road: il mix perfetto per Safari 6, il modello progettato e realizzato da MAK per i veri amanti dei fuoristrada e per i loro SUV, 4×4 e pick-up più potenti. Lo stesso nome, Safari 6, evoca le spedizioni più emozionanti ed estreme in terre lontane e sconosciute, tutte da scoprire grazie alla ruota MAK.

Nonostante il suo aspetto imponente, MAK Safari 6 si contraddistingue per un design snello, sportivo e accattivante, rarissimo per cerchi destinati all’uso fuoristrada. Una ruota massiccia caratterizzata da una struttura a 6 razze sdoppiate che garantiscono maggior resistenza, al fine di sostenere peso e stress dovuti alla marcia di veicoli potenti in ambienti inospitali, che spesso comportano una guida impegnativa. Proprio per questi motivi tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità.

Cerchi in Lega Fuoristrada 4x4: MAK Safari 6 1

Un “gigante raffinato”, reso elegante da linee decise e da un design dettagliato, ben esaltato dalla finitura Gun Metallic Mirror che ne enfatizza le superfici. MAK Safari 6 è infatti disponibile in tre diverse finiture, per una personalizzazione più varia e di carattere. In testa alla carovana, la già citata Gun Metallic Mirror, in grado di conferire grande personalità alle vetture su cui viene montata, per non rinunciare allo stile anche nella guida fuoristrada. Ecco poi sfrecciare la versione Silver, che dona al veicolo un’impronta unica, ma più sobria ed essenziale. Segue, infine, Gloss Black, una verniciatura nera lucida, in grado di accompagnarsi alla perfezione ai dettagli neri lucidi dei pick-up più moderni.

Tutte le finiture si adattano perfettamente a condizioni atmosferiche avverse senza compromettere l’eleganza e il design del cerchio.

MAK Safari 6 si configura con 6 fori di montaggio ed è presente nelle misure 7.5×17, 8.0×18 e 8.5 x 20. La ruota è omologata NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.Prezzi disponibili su richiesta.