Tuning|4 gennaio 2010

Cerchi in lega Advan RS da 19, pneumatici Yokohama Advan 08 per la nuova BMW 135i elaborata da WheelSTO

Cerchi in lega Yokohama Advan RS da 19 pollici, pneumatici Yokohama Advan 08 sono i dettagli scelti dal tuner americano WheelSTO per la sua elaborazione della BMW 135i coupè, ribattezzata WSTO Project 1 v

Cerchi in lega Yokohama Advan RS da 19 pollici, pneumatici Yokohama Advan 08 sono i dettagli scelti dal tuner americano WheelSTO per la sua elaborazione della BMW 135i coupè, ribattezzata WSTO Project 1 v1.2. Scarico Bastuck a 4 uscite, in stile Motorsport, un sottile spoiler anteriore, un diffusore posteriore in fibra di carbonio, molle sportive H&R Sport per abbassare il corpo vettura della sportiva 135i di qualche centimetro a completare l’opera di elaborazione.

Elevate le prestazioni e tre i livelli di potenza disponibili:

327, 376 e 414 cv di potenza.

 

yokohama ad 08 cerchi in lega bmw 135i Cerchi in lega Advan RS da 19, pneumatici Yokohama Advan 08 per la nuova BMW 135i elaborata da WheelSTO

 

Cerchi in lega e pneumatici Yokohama

 

I cerchi in lega auto Yokohama Advan RZ da 19″ e con finitura metallizzata sfoggiano pneumatici Yokohama Advan AD08 nelle misure 225/35-19 e 255/30-19. Questa combinazione cerchi in lega e pneumatici Yokohama, in combinazione con l’assetto ribassato, H&R, rendono estremamente sportiva ed esteticamente stupenda la già corsaiola BMW 135i coupè.

 

Elaborazione e Tuning

 

Lo scrupoloso lavoro di elaborazione vede anche l’utilizzo di uno speciale impianto di scarico a 4 terminali Bastuck caratterizzato da un sound più corposo; la centralina riprogrammata ed il filtro aria AFE Dual Cone, provvedono a regolare la spinta fornita dal sistema Twin Turbo al 3000 cc 6 cilindri BMW. Tre gli step di potenza: la compatta e sportiva bavarese, già in grado di regalare 306 CV nella versione di serie, arriva a vantare la bellezza di 414 CV nella elaborazione più cattiva, mentre, per chi si accontenta di qualche cavallo in meno sono previsti anche kit da 327 o 376 CV.

 

cerchi in lega pneumatici yokohama ad 08 bmw 135i Cerchi in lega Advan RS da 19, pneumatici Yokohama Advan 08 per la nuova BMW 135i elaborata da WheelSTO

Fonte: Autoblog

Soddisfatto dei Tuoi Pneumatici ? LEGGI le RECENSIONI dei lettori sugli PNEUMATICI ESTIVI
Top 5Modello
1Yokohama ADVAN Sport V103
2Pirelli P Zero
3Bridgestone Potenza S001
4Michelin Pilot Super Sport
5Michelin Pilot Sport 3
Soddisfatto dei Tuoi Pneumatici ? LEGGI le RECENSIONI dei lettori sugli PNEUMATICI INVERNALI
 
gommadiretto.it
Tag:, ,
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter