MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Brabus presenta al Salone di Francoforte 2011 la sua ultima, esagerata elaborazione: la nuova Brabus Rocket 800. Si, avete letto bene; 800 identifica il numero dei cavalli imprigionati dentro il gigantesco V12 6.3 biturbo di questa Mercedes CLS e ben 1100 i Nm di coppia massima, coppia massima, ovviamente limitata elettronicamente (1420 Nm non limitati). Potenza e coppia sono trasferiti a terra dal cambio automatico – sequenziale Speedshift AMG a 7 rapporti, cambio che insieme al differenziale autobloccante posteriore è in grado di far passare la Brabus Rocket 800 da 0 a 100 Km/h in 3.7 secondi, da 0 a 200 in 9.8 secondi e da 0 a 300 Km/h in appena 23.8 secondi. La velocità massima raggiunta dalla Rocket 800 è di 370 km/h.
Continental Sport Contact 5P
Le straordinarie performance della Brabus Rocket 800 sono affidate a pneumatici UHP da 20 pollici Continental Sport Contact 5P, gomme ad elevate performance in grado di assicurare grip e aderenza anche quando di tratta di scaricare al suolo la bellezza di 800 CV.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI