News Auto

I SUV Compatti 2015 in anteprima per te

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Con il termine suv si fa riferimento ad un segmento del settore auto molto vivace. I suv, ossia gli sport utility vehicle, sono sempre più apprezzati e ricercati anche nel nostro Paese dove sono molto richiesti anche quelli compatti. In questa categoria rientrano le vetture il cui design si ispira ai fuoristrada e la cui lunghezza è pari, a circa, quattro metri. I suv compatti sono concepiti, per lo più, per dare il meglio nel traffico urbano ed extraurbano anche se le loro caratteristiche si ispirano a modelli adatti agli sterrati e alle strade non asfaltate.

I modelli di suv compatti 2015 sono davvero molto numerosi e offrono un panorama variegato ed interessante in grado di soddisfare qualsiasi necessità e preferenza. Alcuni di questi sono stati presentati al salone di Pechino, suscitando grande interesse.

Tiguan

Fra le novità attese per il prossimo anno la Suzuki Vitara 2015, un suv compatto, agile e scattante. Il nuovo Suzuki Vitara risponde alle esigenze di quanti desiderano acquistare una sport utility dall’aspetto grintoso e moderno, ideale per quanti non amano la categoria dei veri fuoristrada. L’obiettivo della casa costruttrice è quello di offrire un suv compatto, moderno ed in grado di reggere la competizione con modelli altrettanto raffinati .

I suv compatti del 2015 comprendono un’attesa novità in casa Honda; infatti, per il prossimo anno è atteso un nuovo suv particolarmente innovativo e moderno che punta, soprattutto ad offrire il massimo confort.

Anche la Renault ha pronto un nuovo suv compatto che dovrebbe essere disponibile a partire dall’estate prossima e nasce dalla collaborazione con il marchio Nissan; il nuovo modello firmato Renault si presenta completamente rinnovato e dotato di interni più gradevoli e spaziosi.

Un nuovo suv da tenere d’occhio nel 2015 è il Ford Edge che non rientra completamente nella categoria di suv compatti perché le sue dimensioni sono, anche se di poco, superiori ai 4 metri. Il Ford Edge si configura come un suv pratico, comodo, spazioso e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Il 2015 è quindi un anno cruciale per il variegato settore degli sport utility vehicle perché saranno immessi sul mercato modelli in grado di attirare le attenzioni di un pubblico sempre più esigente ed informato.

Fonte: http://it.volkswagen.com/it/models/tiguan/promozioni.html

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.