Porsche Cayenne Cayster GT 670, in arrivo il kit speciale di Hofele

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Non è certo un’auto “da barboni”, se ci consentite la citazione. Il kit si chiamerà Cayster GT 670 e include un bodykit composto da 12 nuovi pezzi, oltre a diverse modifiche per tutte le motorizzazioni della gamma, compresa persino la versione ibrida. Il pacchetto base comprende una nuova fascia frontale, estensione degli archi delle ruote, diffusore posteriore e sistema di scappamento a quattro tubi, disponibili sia nella versione doppio ovale, sia rotondi. Il tutto ad un prezzo di 4.690 €. Se però aggiungete altri 2.990 €, avete anche un cofano ventilato con decorazioni in fibra di carbonio. All’interno dell’abitacolo troviamo coperture in pelle StarLight con cuciture a nido, altri inserti ancora in pelle e decorazioni varie, che finiscono per rendere ancora più sportivo e attraente il complesso. Nel pacchetto possono essere anche aggiunti dei nuovi cerchi in lega SUV in misure da 20 o 22 pollici.

Come detto, i motori sono stati modificati per renderli ancora più potenti. Se preferite qualcosa di più efficiente rimanendo sempre nel campo dei propulsori a combustione, allora il V6 TDI da 3.0 litri è quello che fa per voi, anche perché può contare su un aumento di ben 69 Cv della sua potenza complessiva, arrivando così ad un massimo di 309. Se, invece, volete essere ecologici, allora sappiate che la versione ibrida si è alzata addirittura di altri 100 Cv. Vaaaaaa bene! Oooooook!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.