Tuning

Porsche Cayenne Cayster GT 670, in arrivo il kit speciale di Hofele

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Non è certo un’auto “da barboni”, se ci consentite la citazione. Il kit si chiamerà Cayster GT 670 e include un bodykit composto da 12 nuovi pezzi, oltre a diverse modifiche per tutte le motorizzazioni della gamma, compresa persino la versione ibrida. Il pacchetto base comprende una nuova fascia frontale, estensione degli archi delle ruote, diffusore posteriore e sistema di scappamento a quattro tubi, disponibili sia nella versione doppio ovale, sia rotondi. Il tutto ad un prezzo di 4.690 €. Se però aggiungete altri 2.990 €, avete anche un cofano ventilato con decorazioni in fibra di carbonio. All’interno dell’abitacolo troviamo coperture in pelle StarLight con cuciture a nido, altri inserti ancora in pelle e decorazioni varie, che finiscono per rendere ancora più sportivo e attraente il complesso. Nel pacchetto possono essere anche aggiunti dei nuovi cerchi in lega SUV in misure da 20 o 22 pollici.

Porsche Cayenne Cayster GT 670, in arrivo il kit speciale di Hofele 1

Come detto, i motori sono stati modificati per renderli ancora più potenti. Se preferite qualcosa di più efficiente rimanendo sempre nel campo dei propulsori a combustione, allora il V6 TDI da 3.0 litri è quello che fa per voi, anche perché può contare su un aumento di ben 69 Cv della sua potenza complessiva, arrivando così ad un massimo di 309. Se, invece, volete essere ecologici, allora sappiate che la versione ibrida si è alzata addirittura di altri 100 Cv. Vaaaaaa bene! Oooooook!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.