Tuning

Porsche Cayenne Cayster GT 670, in arrivo il kit speciale di Hofele

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Non è certo un’auto “da barboni”, se ci consentite la citazione. Il kit si chiamerà Cayster GT 670 e include un bodykit composto da 12 nuovi pezzi, oltre a diverse modifiche per tutte le motorizzazioni della gamma, compresa persino la versione ibrida. Il pacchetto base comprende una nuova fascia frontale, estensione degli archi delle ruote, diffusore posteriore e sistema di scappamento a quattro tubi, disponibili sia nella versione doppio ovale, sia rotondi. Il tutto ad un prezzo di 4.690 €. Se però aggiungete altri 2.990 €, avete anche un cofano ventilato con decorazioni in fibra di carbonio. All’interno dell’abitacolo troviamo coperture in pelle StarLight con cuciture a nido, altri inserti ancora in pelle e decorazioni varie, che finiscono per rendere ancora più sportivo e attraente il complesso. Nel pacchetto possono essere anche aggiunti dei nuovi cerchi in lega SUV in misure da 20 o 22 pollici.

Porsche Cayenne Cayster GT 670, in arrivo il kit speciale di Hofele 1

Come detto, i motori sono stati modificati per renderli ancora più potenti. Se preferite qualcosa di più efficiente rimanendo sempre nel campo dei propulsori a combustione, allora il V6 TDI da 3.0 litri è quello che fa per voi, anche perché può contare su un aumento di ben 69 Cv della sua potenza complessiva, arrivando così ad un massimo di 309. Se, invece, volete essere ecologici, allora sappiate che la versione ibrida si è alzata addirittura di altri 100 Cv. Vaaaaaa bene! Oooooook!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.